CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Camper laika x695 del 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
11
Maurospeed
Maurospeed
12/05/2014 17
Inserito il 13/05/2014 alle: 19:02:28
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al vostro sito, e gradirei ricevere delle informazioni, a riguardo del camper che vorrei acquistare; un laika x695 su meccanica ford 2400cc 140 cv gemellato Maurospeed
14
corsaro2
corsaro2
07/07/2011 22
Inserito il 13/05/2014 alle: 23:23:26
Ciao e ben arrivato. Cosa dirti...e' un Laika anche se entry level. Ottima scelta per la trazione posteriore con ruote gemellari. Interni gradevoli e di ottimo manufatto. Assistenza ineccepibile. E' un assegno circolare. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/831/p7160825.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 14/05/2014 alle: 08:08:52
e' un ottimo entry level il mio 695 e' un prima serie del 2005 il mio amico invece a il modello uguale al tuo del 2008 dentro sono uguali cambia solo il colore della tapezzeria esternamente cambia la cabina e gli adesivi . la coibentazione e' ottima come poi x tutti i laika noi ancora non abbiamo avuto nessun problema ma comunque chiedi pure e complimenti x l'acquisto. gianni
11
Maurospeed
Maurospeed
12/05/2014 17
Inserito il 14/05/2014 alle: 22:17:10
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 14/05/2014  08:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maurospeed Grazie per la tua collaborazione, prima dell' acquisto ho notato che al centro del pavimento della cellula , piu' o meno fra la cucina e la porta del bagno ho sentito il pavimento che oscilla quando ci sei sopra, all' incirca un cerchio da 25 cm di diametro , il venditore mi dice che ha fatto verificare il mezzo in precedenza , pero' non gli hanno segnalato anomalie. Inoltre ti chiedo se sai lo spessore del pavimento , i consumi , la qualita' della stufa in inverno e se i serbatoi hanno problemi con la stagione invernale. inoltre se mi segnali punti particolari da controllare prima dell' acquisto ti sarei grato. [:)]maurospeed

Modificato da Maurospeed il 14/05/2014 alle 22:25:32
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 14/05/2014 alle: 22:51:09
sul mio non o mai notato oscillazioni del pavimento ,nel bagno pero' davanti al lavello un po' oscilla ma credo sia x il rialzo che ce' ma comunque non mi a mai creato problemi. la coibentazione e' ottima le pareti in stiroform fanno il suo dovere (laika utilizzava x tutta la sua gamma le stesse pareti dei fratelli kreos e rexosline )la stufa una combi 6000 e pure esagerata non sono mai andato oltre la meta' neanche in pieno inverno il bagno e' quasi invivibile in inverno x il caldo tipo sauna e l'acqua dei rubinetti bolle talmente forte che a volte diventa difficile miscelarla con la fredda . i serbatoi sono coibentati e riscaldati quando scarcherai in inverno vedrai l'acqua fumare . il pavimento e' ben coibentato anche se non a il doppio pavimento io giro sempre scalzo con un paio di calzetti . controlla la porta del gavone destro sotto il divanetto nel mio la guarnizione non era montata benissimo ed aveva assorbito n po' di acqua e' bastato asciugarlo bene e sistemare la guarnizione e poi tutto ok anche il mio amico aveva avuto lo stesso difetto . se lo acquisti da un venditore di camper comunque dovrebbe darti la garanzia x ripararti da qualche sorpresa . buon acquisto comunque
quote:Risposta al messaggio di Maurospeed inserito in data 14/05/2014  22:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gianni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 14/05/2014 alle: 22:57:39
mi ai chiesto anche i consumi io con il mio sto' attorno ai 9 km lt anche 9,5 a 90/100 kmh io pero' l'o' rimappato e dovrebbe consumare un po' meno
quote:Risposta al messaggio di Maurospeed inserito in data 14/05/2014  22:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gianni
11
Maurospeed
Maurospeed
12/05/2014 17
Inserito il 15/05/2014 alle: 00:00:31
[quote]Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 14/05/2014  22:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ti ringrazio per la collaborazione, ti faro' sapere al piu' presto. Ciao] Maurospeed
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link