quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 12/05/2012 16:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
..prima in Camper poi in Vespa.....
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/05/2012 20:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente...un grosso concessionario della mia zona ha sul piazzale da 2 anni ( sole, pioggia, neve ) con gomme addirittura di produzione 2007. Lo sconto 15% su mezzi del genere sono un indecenza....sono vecchi non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di turboman inserito in data 12/05/2012 16:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa la curiosità ma è su Iveco Euro 5 con calandra nera o Iveco Euro 4 con vecchia mascherina? Se fosse Euro 5 con calandra nera hanno montato proprio gomme veccchie, nell'altro caso è un fine serie Iveco. Ciao Giorgio. NB: intendo fine serie di meccanica, non di cellula.
quote:Risposta al messaggio di turboman inserito in data 12/05/2012 16:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,un concessionario vicino casa mia sono tre anni che ha esposto un mezzo identico al tuo,lo hai preso per caso in provincia di Firenze? ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di turboman inserito in data 13/05/2012 22:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai verificato gli allestimenti,ogni anno le aziende cambiano qualcosa,così da capire il tuo camper di che anno è anche se le gomme parlano chiaro[:(] ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 14/05/2012 17:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei dire stupidaggini,ma credo che per i mezzi commerciali ci sia ancora tempo. Resta il fatto che si tratta di un mezzo su cui saranno salite chissà quante persone in 3/4 anni che è stato esposto. Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 12/05/2012 23:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...guarda che anche se lasci le termiche,visto le percorrenze medie che ha un camper,non fai grandi guai alle coperture...poi al limite anche il tuo ragionamento può andare...
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 14/05/2012 18:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie popotamus, finalmente qualcuno si è degnato di rispondermi [xx(] In piena libertà
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 12/05/2012 23:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non risparmiare sui pneumatici,gomme del 2003?sono da cambiare tutte e 6 e velocemente,non sono tanto i KM percorsi ma il peso che sopportano i nostri mezzi che compromettono l'affidabilità,un mio amico ha fatto come te,gemellato 4 gomme,una è scoppiata in autostrada e i danni che ha causato sono stati di gran lunga superiori a qualunque cambio gomme. Cambiale dammi retta e cambiale velocemente. ciao Luca