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magikdave1966
magikdave1966
11/11/2010 720
Inserito il 23/01/2014 alle: 17:11:34
Ciao a tutti intervengo anch'io dicendo la mia . Premetto che il mio veicolo é piuttosto recente ,l'avviamento e partenza con il cavo 220 ancora attaccato l'ho fatta piu volte . Una volta mi é addirittura capitato ,di strappare la scatola che contiene la presa dalla parete del camper, ed altre due volte ho cambiato la spina blu perche strappata dal cavo. Dimenticanza (naturalmente) , quando devo partire, parto di corsa , ma tutto sommato ,posso confermare che nel mio caso ,con 220 allacciata all'avviamento motore non é ancora successo nulla. Quindi preciso , la 220 la stacco sempre prima di avviare il motore (a meno che, come gia visto ,non me ne dimentico). Saluti e buoni km a tutti www.magikdave.altervista.org

Modificato da magikdave1966 il 23/01/2014 alle 17:21:55
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1arcascout
1arcascout
09/09/2012 151
Inserito il 23/01/2014 alle: 18:16:15
[:D][:D]ciao a tutti...e ancora grazie per gli approfondimenti tecnici. Purtroppo di corrente.....capisco =0= ah ah So solo ,che sul ford transit,la spia dell'alternatore si spegne dopo l'accensione previa accellerata. Quindi...potrebbe essere che, nel momento dell'accensione il d+ non e' attivo, ma si attiva dopo a motore gia acceso,con una bella accelerata? mah...chissa ah ah Tore
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