quote:Risposta al messaggio di alkemiko inserito in data 05/11/2010 15:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao alkemiko, sul 110-17 non saprei mentre un mio collega parlo di 10 anni fa aveva il 115-17 ed era super contento, poi lo sostitui con un eurocargo 120-24 non trovando grandi vantaggi anzi col nuovo mezzo gli rimaneva meno portata utile. Che portata ti serve ? Una curiosita, hai contatti con la motorizzazione tedesca ? Non sapresti indicarmi come aggiornare dei pneumatici sul nuovo ducato, visto che in italia con queste cose facciamo schi...o ! Purtroppo non conoscendo il tedesco mi riesce difficile [:I]. Appena puoi posta delle foto del lavoro [:)] Manuel
quote:Risposta al messaggio di alkemiko inserito in data 04/11/2010 15:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se metti la foto della cabina, qualche consiglio te lo potrei dare. Se il carro è quello che dico io, grossi problemi, a parte la fumosita' con conseguente puzza, non ci sono.
quote:Risposta al messaggio di alkemiko inserito in data 04/11/2010 15:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Personalmente,se non hai esigenze di fuoristrada,eviterei un 4x4 in quanto piu' rigido e piu' assetato e pesante.Da ragazzo,appena cominciata la professione,guidavo un 115-17 iveco e era una macchina morbida,con balestre paraboliche e con una meccanica talmente essenziale che i guasti erano rari.Il motore da 170 cv non è molto performante e soffre a pieno carico.Positiva era anche la serie dopo,l'eurocargo prima serie.Non penso che il magirus in foto sia quello con raffreddamento ad aria,se si, lascia perdere.Se vuoi sapere altro chiedi pure:di IVECO ne ho guidati di tutti i tipi.