quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 07/11/2009 08:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La stessa cosa capita a me e, dopo la diagnosi della mercedes, ho deciso di tenerla cosi ! sono 4 anni che la uso in quelle condizioni ,non ho mai avuto problemi ! ciao ivan n.b: la mia concessionaria cmq, mi ha riferito che potrebbe rompersi !!!
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 07/11/2009 12:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..si infatti mi hanno detto che "potrebbe" rompersi anche se poi hanno aggiunto che la probabilità è al 100x100... comunque anch'io ho deciso di tenerlo così anche se il mio timore è che con l'abbassamento della temperatura il motore potrebbe avere problemi d'accensione.
quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 07/11/2009 12:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho seguito il tuo consiglio e mi sono rivolto ad una grossa officina che ripara veicoli industriali... ed hai avuto ragione anche nell'affermare che la candeletta era stata gia rotta perchè quando il meccanico, ed io ero presente, ha provato a svitarla si è subito ritrovato in mano il moncone![:(!][:(!] ti lascio immaginare quali siano stati i miei commenti... comunque a quel punto ho fatto togliere anche le altre tre che, seppur posizionate nei cilindri meno accessibili, sono venute fuori senza patemi d'animo. ora prima di arrivare allo smontaggio della testata il meccanico vuole fare un'altra prova d'estrazione ed all'uopo si è attrezzato di un aggeggio/estrattore che secondo lui è infallibile...staremo a vedere e speriamo bene. ..vi terrò informati!
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 07/11/2009 13:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se intendi quella di far partire il riscaldatore a motore spento... io l'ho fatta fare. E sopratutto non costa uno sproposito. Va benissimo(tocco ferro...) Ho dato io l'indirizzo di chi mi ha fatto il lavoro a Bonacoa. Robi
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 14/01/2010 17:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.. ..ti ringrazio per la risposta sul riscaldatore che fra parentesi sto facendo modificare dalla stessa officina che mi sta sostituendo le candelette..[;)] ..se eventualmente non dovessero riuscirci (a fare la modifica) ti chiederò l'indirizzo dell'officina dove tu ti sei appoggiato. grazie[:D]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 14/01/2010 21:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando vuoi...tra l'altro anch'io ho bruciato una candeletta,ma fortunatamente l'hanno sostituita senza problemi. Robi
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 15/01/2010 19:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti comunicarmi, anche via e-mail, il chirurgo? Un domani non tanto lontano potrebbe servirmi. Inoltre, penso, fare un po' di km conviene sempre di piu' che smontare la testata! certo che, gli artisti, ormai sono in estinzione, peccato ! per me era una razza da Salvare ! ciao a tutti ivan