quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 28/11/2010 21:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nei post precedenti si parlava di circa 210,00 euro compreso iva. bacioni ciccio[:D][:D][:D] P.S. per me non ne vale la pena
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 29/11/2010 00:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Manuel130 ho capito bene basta smontare quel raccordo e fargli 3 forellini per ottenere 30 litri nel serbatoi in più. Ma quel tubo montato sul raccordo sai dirmi che tubo è? Forse è il troppo pieno del serbatoio !!! ringrazio anticipatamente delle risposte Daniele
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 29/11/2010 00:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa! hai bucato il tubo che è cerchiato in foto? se hai fatto questo non va bene, quando farai il pieno il gasolio sbufferà fuori. se sbaglio correggimi. bacioni ciccio
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 29/11/2010 00:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Ciccio che tu sappia ma quel tubo nero è iltroppo pieno?
quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 29/11/2010 00:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è lo sfiato del serbatoio e smontando il dadino che si vede non viene fuori,per togliere il pezzo di tubo incriminato si deve uscire tutto il gruppo,io ho provato a tirarlo fuori ma non veniva via.
quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 29/11/2010 00:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione ! Non forate il raccordo nero ! Il raccordo nero va smontato togliendo il dadino, una volta tolto il raccordo si vede il tubo incriminato e io ho fatto tre forellino al tubo vicino alle linguette di incastro.
dopo aver tolto il raccordo nero si vede questo tubo
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 29/11/2010 00:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano che il tubo se sfili soltanto sfilando la pompa. Che tu sappia non sara mica incollato? Se uno provasse a filettaro la parte interna del tubo e con un estrattore a massa battente provasse a vedere se viene,che dici potrebbe funzionare?
quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 29/11/2010 00:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, perchè le tre linguette che lo tengono alla pompa sono interne al tubo, quindi guardando il tubo da sopra dopo aver cavato il raccordo nero,il tubo puo essere cavato solamente spingendolo verso il basso, e ti cadrebbe dentro al serbatoio.
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 29/11/2010 01:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come hai fatto a togliere il raccordo nero? Solo svitando il dadino? Thanks Dario
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 29/11/2010 01:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCuami per ieri sono andato a letto seza nemmeno salutari. Per estrarre il raccordo hai fatto leva con qualcosa? Tornado ai fori suppongo che ai forato inclinato e per non farti cadere i trucioli hai inserito qualcosa nel tubo di plastica. Le troppe domande sono dovute al fatto che il camper lo tengo in un rimessaggio a 4 Km da casa quindi cerco di partire premunito dell'occorente per non fare troppi viaggi.
quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 29/11/2010 09:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manuel ha fatto un ottimo lavoro, mi sorge solo un dubbio, besteranno i tre forellini a far sfiatare l'aria necessaria alla portata del gasolio in entrata (quando facciamo rifornimento)oppure si dovrà immettere il gasolio molto lentamente? bacioni cicco