quote:alle mie parti si è fatto parecchio freddino , e i lavori li rimando a tempi piu caldi , quindi per ora mi limito ad andarci a spasso e testare bene bene la combi >> Nella mia città che è quella del sole, lo stesso fa freddino. La modifica l'ho fatta questa mattina ,l'unica cosa che mi ha fatto un attimino tribolare,è stata quella di allargare i fermi all'interno del tubo. Non mi rimane che testare per le prossime uscite. Un salutissimo a tutti voi.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/12/2010 12:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora alla fine ci sei riuscito[:D][:D][:D] complimenti!! bacioni ciccio[8D][8D][8D]
quote:allora alla fine ci sei riuscito complimenti! bacioni ciccio>> Grazie anche a te caro Cicciuzzo.[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/12/2010 17:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scrivere mai qui sul forum di essere stato in sicilia se non ci siamo incontrati....litighiamo di brutto[:D][:D][:D] bacioni ciccio[;)]
quote:Risposta al messaggio di delfinocurioso inserito in data 04/12/2010 13:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito sul forum se non ti risponde nessuno significa che nessuno lo sa , compreso il sottoscritto. Mi sa che devi provare a smontarlo ed a postare qualche foto. Ciaooo [:)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 05/12/2010 08:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il codice della pompa a immersione del 90 litri lo trovi qualche pagina indietro. bacioni ciccio[:D]
quote:Se non sbaglio il serbatoio del Ducato 244, almeno quello maxi, aveva capienza di 80 Lt e sfruttati tutti. Andrea >> Te lo confermo.
quote:Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 05/12/2010 14:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora, il bichierotto serva per non dare mancanza di gasolio (ad esempio in curva o in salita)quando il livello del gasolio nel serbatoio è basso. il bicchierotto viene riempito da un tubo che si trova all'esterno dello stesso e pesca molto basso,cosi il bicchierotto è sempre pieno e non ci sarà mai una mancanza di gasolio. spero di essere stato chiaro[:D][:D][:D] bacioni ciccio
quote:allora, il bichierotto serva per non dare mancanza di gasolio (ad esempio in curva o in salita)quando il livello del gasolio nel serbatoio è basso. il bicchierotto viene riempito da un tubo che si trova all'esterno dello stesso e pesca molto basso,cosi il bicchierotto è sempre pieno e non ci sarà mai una mancanza di gasolio. spero di essere stato chiaro bacioni ciccio>> SIGNORI: La classe non è acqua.[;)]