quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 08/12/2010 17:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho picchiato un pò ma senzaesito. L'hai scaldate parecchio la ghiera?
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 08/12/2010 13:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lumaca scatenata, mi lusinghi, ma devo correggerti, il trucchetto non l'ho scoperto io ma altri forumisti, forse puoi riconoscermi il merito di essere stato uno dei primi ad effettuare la modifica e di aver messo il mio cell. a disposizione di tutti. comunque l'importante che hai fatto la modifica pure tu e che adesso abbiamo i famosi 90 litri. bacioni ciccio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 08/12/2010 19:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa tanto che alla fine o lo porto al meccanico di fiducia e fo come hai fatto te...[:)Dalle martellate che gli ho dato si è rotto anche due dentini della ghiera.
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 09/12/2010 08:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ho provato a rilleggermi il forum e non sono riuscito a trovare quello che a scritto redonein merito a quello che affermi.
quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 09/12/2010 13:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su Marchi e Nuovo Ecovip. Si chiama Redone, mostra l'anomalia del gallegiante anche con fotografie del cruscotto. Andrea
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 09/12/2010 15:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che vedi è la circonferenza interna del tubetto o cilindretto, gli agganci sono malapena visibili ma il tubetto lo rimuuovi solo se sfili tutto il gruppo pompa. [URL=http://img31.imageshack.us/i/02122010169.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Lorenzo
primo Rifornimento.
Secondo rifornimento
Ultimo rifornimento.
I chilometri parziali sono stati azzerati solo a casa e poi mai più toccati.
Il primo rifornimento mi và bene ed è quanto mi aspetto dopo la modifica.
Il secondo forse 20 litri ci sono ancora dentro ma dubito.
Il terzo sono con spia riserva accesa fatto circa 50Km e Lancetta sul rosso pieno (non trateggiato) qui non ci credo che ci sono ancora 16 Litri nel serbatoio.
Il pieno spece l'ultimo l'ho forzato sino a far traboccare il gasolio per fermarmi al conto tondo[:D].
Qualche idea?
cosa succede?
ciao
Andrea
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 09/12/2010 15:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,se metti 76 litri penso che sia ok. io con il rosso appena acceso non mettevo più di 58-60 euro di gasolio (che non sono nemmeno lontanamente 76 litri) fai delle prove più precise. bacioni ciccio[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 09/12/2010 15:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che per caso hai modificato l'asta del galleggiante. Da come ti segnala sembrerebbe che il galleggiante sia pieno di gasolio. Saluti Daniele