quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 11/12/2010 14:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io non ho fatto nessuna modifica e riporto di seguito un mio intervento di qualche tempo fa : "Due settimane fa sono stato a Livigno, sono arrivato con il serbatoio vuoto (...eh, beh... ) ed ho fatto il pieno : Euro 0,79 al litro per un totale di Euro 57 Da ciò si evince che il mio serbatoio ha una capacità pari a 72 litri !..." Dario
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 11/12/2010 14:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao redone se dopo 130 km la lancetta non segna più il pieno (prima foto che hai postato) c'è qualcosa che non và.
Ti posto la mia foto dopo 160 km.
bacioni ciccio[:D][8D][:D][8D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 11/12/2010 20:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ci devi ritornare, chiedi quando sostituiscono il serbatoio da 90 con quello da 120, cosa devono fare da manuale e poi rispondi. Sul manuale fiat lessi riprogrammare,a cosa era riferito non lo so,se ritrovo l'amico ti posto l'articolo. Franco
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 11/12/2010 18:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti ciccio68 ho il dubbio che non lo riempia a dovere (certamente mi basta e avanza quello che ci stà post modifica[:D]) però magari riuscire a infilargli altri 8-10 litri[:p][:p]. Oggi vado a prenderlo per dargli una pulita e mi fermo dal distributore per capire se dopo aver lasciato decantare il gasolio riesco a farcene stare altro. ciao Andrea
quote:> P.S. scusate il riflesso del camper nel vetro della colonnina.[8D]>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/12/2010 19:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella sensazione mettere dentro tutto quel gasolio[:D][:D][:D] P.S. con mia moglie stiamo valutando di passare il capodanno a Napoli[:D][:D][:D][:D]
quote:bella sensazione mettere dentro tutto quel gasolio P.S. con mia moglie stiamo valutando di passare il capodanno a Napoli >> Al 90% sarò a Napoli,mi farebbe piacere incontrarti. Ti mando il mio n° di cell.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/12/2010 19:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> memorizzato nel cellulare[:D][:D][:D] bacioni ciccio[8D]