quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/12/2010 19:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da uno del mestiere, cercate le pompe senza marchio, il prodotto è lo stesso od al limite fate rifornimento presso il cane a 6 zampe negli orari di chiusura.
quote:a uno del mestiere, cercate le pompe senza marchio, il prodotto è lo stesso od al limite fate rifornimento presso il cane a 6 zampe negli orari di chiusura. >> Dalle mie parti, sono rari.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/12/2010 20:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, allora vale la seconda parte del mio messaggio. p.s. per curiosita. la tua zona?
http://www.infomotori.com/conte...
http://www.codacons.it/area_dow...
non completo.quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 12/12/2010 20:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non ho recepito bene il messaggio,cosa consigli. Franco
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 13/12/2010 10:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvero trip computer corretto, solo la lancesta sballata?
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 13/12/2010 10:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strana sta cosa! bhoo! a questo punto non ci capisco più niente[:D][:D][:D] bacioni ciccio[8D]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 13/12/2010 10:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho notato che finché viaggi il coputer e la lancetta funziona alla grande, sembra che si adatti alla maggiore capienza. Se ti fermi e riparti, al di sotto dei trenta litri messi in più, si resetta tutto e la lancetta ti dà il pieno di nuovo. Cmq una gran cosa viaggiare e non pensare spesso al distributore! Andrea
quote:Risposta al messaggio di roberto071950 inserito in data 13/12/2010 14:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi avesse già aggiornato il computer ci faccia sapere come funziona. Andrea
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 13/12/2010 14:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco giusto quello che capita a me. Perfetto infatti se faccio il pieno e non spengo il motore la lancetta comincia ascendere poi se spengo e riaccendo ritorna su al max.Esauriti i litri in più torna a funzionare normalmente. Però il mio Trip computer la percorrenzaresidua mi sembra resti piantata però devo controllare meglio. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 13/12/2010 17:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me la stessa cosa. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 13/12/2010 18:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Risentirà del tipo di cellula [:D][:D]. scherzo ovviamente. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/12/2010 22:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio i "no logo", magari i piu' grandi o quelli in cui conosci il gestore, in alternativa il cane a 6 zampe nei periodi di chiusura. Francesco
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 13/12/2010 20:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa petrol.io ma che cosa ha di particolare il "cane a sei zampe" nei periodi di chiusura (chiusura?). Costa meno? Non ci ho mai fatto caso. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 14/12/2010 16:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di certo, 6 cent, in alcune occasioni 8! p.s. chiusura nel senso che funziona solo il self!