quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 14/12/2010 13:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci puoi dare l'indirizzo dell'officina di Calenzano? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 16/12/2010 10:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fai sei nascosto nel garage di casa mia e hai visto che ho riempito una tanichetta da 5Lt[?][?][:D][:D]. Si grazie delle info infatti ho visto la cosa della chiave ; confermo poi l'altro giorno ho preso la tanichetta da 5Lt riempita di gasolio e messa in camper.Appena posso faccio come dici tu. Comunque è e resta una pura curiosità il fatto della quantità;sono veramente contento della modifica che avete scovato che mi permette viaggi in tranquillità senza ansie da distributore. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 16/12/2010 09:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao l'indirizzo è via Giovanni Bovio Calenzano. Lui è concessonari Fiat,è una persona precisa e moloto disponibile. Conosci la zona? Daniele
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 20/12/2010 20:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo!! un lavoro risparmiato!!
quote:Risposta al messaggio di doc65 inserito in data 06/06/2010 10:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai in FORUM "meccanica" al n°2 e vedi tutta la mia spiegazione .Poi vai in "capacità serbatoio carburante al n° 6 e 9 che ci sono tutte le foto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 29/10/2010 12:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè dici cose non vere se non le conosci. Si fà la modifica in 10 minuti e ci vanno 90 LITRI. Leggete i messaggi del forum e capite subito!!!
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 24/12/2010 16:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sicuramente è quello da 90 litri colgo l'occasine per augurarvi a voi tutti un felice Natale bacioni ciccio[:D][:D][:D]