quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/01/2011 09:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bacioni ciccio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 24/01/2011 20:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti conviene IGNORARE l'indicatore di autonomia, è in'attendibile non per colpa del progettista ma per il tipo di variazione altimetrica delle strade che percorriamo, infatti dopo il pieno e percorso exstraurbano mi dava autonomia di 980 km e dopo una salita di 20 km nei rapporti bassi, mi dava soltanto 500km dopo un totale di 40 percorsi. in sostanza ti dice: se continui in queste condizioni ne farai 500, ma se dopo percorri una discesa ti riporta a un valore accettabile. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 30/01/2011 15:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, lasciamogli fare un po quello che vuole[:D][:D][:D] anche perchè la lancetta funziona bene. bacioni ciccio[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 30/01/2011 22:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho lo stesso motore del 2001 ma quanto tiene il serbatoio? Non sto molto attenta nel calcolare i consumi ,faccio spesso dalla provincia di Trieste e colli ai Berici (VI) con un po' meno di un pieno.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 30/01/2011 22:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La modifica di cui senti parlare in questo 3D riguarda il Ducato ultima versione che in effetti ha un serbatoio da 90 litri ma che viene limitato a 60 con una piccola modifica. Il tuo serbatoio e quello di Adriana (Ledipimma) dovrebbe contenere circa 80 litri.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 25/01/2011 17:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si Prat sono belli e probabilmente entro il 2011 ne comprerò uno,voglio solo vedere quello nuovo presentato a Dusseldorf ( con molta fibra di carbonio e pertanto leggero). Ciao. Gianni
quote:nviati - 04/02/2011 : 18:02:54 non ci ho capito nulla mi state dicendo che il serbatoio da 60 lt lo e' solo virtualmnte?! Ovverosia di fatto e' uno da 90 lt ma che ( non ho capito con quali accorgimenti) fa scattare la pompa erogante gasolio a circa 60 lt NON CI CREDO! l'acume ed il tempismo di alcuni utenti di COL e' finanche inquietante... >> Perdonami, ma per chiarirti le idee, non faresti prima a leggere il precedente?