quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 04/02/2011 20:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si intende dire le precedenti pagine ma se hai problemi(come hanno fatto pazientemente con me ciccio e altri che ringrazio ancora)puoi scrivermi in privato. E' ormai un paio di mesi che ho fatto il lavoretto piu' semplice a farsi che a dirsi ed e' tutto ok; l'ultimo pieno(con spia appena accesa)84 L.![:D]
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 04/02/2011 21:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di matreb inserito in data 23/02/2011 10:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non lo trovo dove fai date? grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di matreb inserito in data 23/02/2011 10:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove le hai inserite, nel foto gallery non ci sono
quote:Risposta al messaggio di Linus52 inserito in data 23/02/2011 13:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi in Bacheca/Foto gallery la vedi come ultima pubblicata. Probabilmente quando hai guardato era ancora in fase di approvazione. Saluti Matreb
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 23/02/2011 14:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma mi sono perso qualcosa? Non volevo assolutamente dubitare su qualcosa da te fatta e scritta,ma forse non l'ho capita. Guardando a ritroso, ho letto della modifica sull'astina , ma ti sarei grato se potessi darmi qualche delucidazione più precisa. Ti ringrazio.
devi raddrizzare completamente l'angolo ad 95° che c'e' piu' o meno a meta' dell'astina del galleggante,cosi' da ottenere un braccio di leva piu' lungo.
poi,con il tutto il gruppo pompa/galleggiante appoggiato su un piano(che possiamo considerare il fondo del serbatoio...)dovrai modificare ancora la leggera piega che gia' c'e' vicino al potenziometro, in modo che,con il galleggiante appoggiato al piano,il potenziometro sia a fondo corsa.
saluti
Andrea quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 24/02/2011 15:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>