quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 21/11/2010 12:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come darti torto.... la spesa per la sostituzione non è comunque indifferente, per questo io non so se lo cambierei.. ciao
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 21/11/2010 12:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao . Io sul mio Ducato ho fatto montare come optional da Laika il serbatoio da 120 l.al prezzo di 72 € , ma la cosa l'ho potuta fare solo perchè ho ordinato il telaio heavy da 40 q.li. Devo dire che è comodo , con un pieno riesco a percorrere mediamente 800-850km. Con 60 l. deve essere un continuo fermarsi , ma penso che con i prezzi che ho visto post vendita la sostituzione non convenga troppo. Fabio
quote:Risposta al messaggio di Frog69 inserito in data 21/11/2010 14:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto dici è la conferma che è una questione esclusivamente di pesi. per 72€ non montarlo sarebbe proprio da poco furbi...
questa è la differenza tra il 90 e il 120
quello da 60 c'è la foto nel forum e sembra uguale a quello da 90,
io non ho trovato altro.
ciaooo quote:Risposta al messaggio di Frog69 inserito in data 21/11/2010 14:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione sul prezzo, ma per il resto basta leggere il listino Laika e vedere che non lo monta solo a te ma a tutti coloro che lo vogliono: il mio è un Light e con gli stessi tuoi euro è fornito di 120. Quest'estate, uscendo dalla Georgia dove il prezzo/litro era meno di 1 euro e dovendo traversare la Turchia e la Grecia a circa il nostro prezzo, mi piacerebbe sapere da chi preferisce fermarsi spesso cosa avrebbe fatto con un 120. Tra parentesi, siccome sono tra i pochi che lo hanno e spesso viaggio con altri, di rado ne metto più di 3/4. Con 70 euro e 7 chili in più ho possibilità di scelta. Claudio
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 21/11/2010 18:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Piluba, dove le hai trovate ? Era come pensavo il 120 si allarga nella direzione da me indicata in foto, mentre il 90 sembra proprio uguale al mio 60 quindi vale la pena smontarlo e vedere se cè un "fermo". Rigrazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 23/11/2010 15:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me interessa ciccio68as@libero.it allora se non ho capito male si deve sostituire solo la pompa ad immersione. non devo segare niente? quando dici relativo indicatore,ti riferisci allo strumento nel cruscotto? ringraziandoti anticipatamente ciccio68[8D]
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 23/11/2010 16:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo ducato 3000 x250
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 23/11/2010 17:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok tovi, ma allora noi che tipo di pompa ad immersione abbiamo o meglio hai anche il numero e la foto della pompa ad immersione dei 60 litri ? tantoper fare un confronto. bacioni ciccio
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 23/11/2010 17:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO TOVI SE SAI IL N. DELLA POMPA CHE VIENE UTILIZZATA NEI SERBATOI CON IL RISCALDAMENTO A GASOLIO POTRESTI INVIARMELO IN PVT. UN GRAZIE IN ANTICIPO PER LE INFO MAURIZIO
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/11/2010 18:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice,se fai caso alla foto dei due serbatoi noti che il bocchettone di carico è basso di conseguenza lo sfiato dell'aria avviene solo tramite il tubicino che è sulla pompa,pertanto appena il gasolio arriva a chiudere il tubicino non ce piu modo di far uscire l'aria che ancora si trova nella parte alta del serbatoio limitandolo a 60litri. bacioni ciccio