quote:audacia ? mica sono andato in guerra,io il meccanico l'ho sempre fatto: una volta di mestiere,adesso solo per diletto. ma mi piacciono molto di piu' le moto,specie se 2 tempi... >> Moto a due tempi? E dove esistono più? Tranne qualche Yamaha vecchiotta che altro? Scherzi a parte anch'io ho avuto un passato non male sulle due ruote. Cordialmente.
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 24/11/2010 22:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto proprio del tubo di sfiato,ma come si smonta,devo uscire tutto il gruppo con il tubo attaccato? bacioni cicio
quote:Allora,oggi ho eseguito il lavoro,le difficoltà sono state nel smontare la ghiera e nel sfilare il tubo dello sfiato. Fatto questo il resto è abbastanza facile (a parte che mi è caduta la guarnizione della ghiera e un giravite dentro il serbatoiorecuperati abilmente) Il tutto l'ho fatto in due ore e mezza Il risultato è a dir poco eccellente,avevo fatto il pieno settimana scorsa e percorso 85 km,pertando penso di aver consumato non più di 11 litri di gasolio,oggi rifatto il pieno e ne ho messi dentro BEN 43 LITRI,che dire fantastico! considerando che mi sono fatto due viaggi con la paura di restare a secco (Romania e Tunisia le stazioni di servizio scarseggiano)adesso penso che con il pieno ci faccio circa 650 km. ripeto fantastico! Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato alla ottima modifica/soluzione . Bacioni a tutti, se avete bisogno sono qui,anzi se volete un parere più preciso (3283089777) ok nuovamente bacioni a tutti>> Buonasera Ciccio, per l'indicatore del livello, ancora non sai dirci?
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/11/2010 22:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao profros,l'indicatore l'ho lasciato come prima,la lancetta segnerà il pieno per i primi 30 litri poi scenderà normalmente. Ho preferito non toccare nulla,la mia paura era di ritrovarmi senza gasolio,magari perchè non mi segnava più il rosso.preferisco sapere che i premi 30 litri non me li segna e lasciare tutto come prima[:D][:D][:D]. mi viene da ridere,non sono il massimo per spiegare le cose[B)][B)][B)]
quote:ciao profros,l'indicatore l'ho lasciato come prima,la lancetta segnerà il pieno per i primi 30 litri poi scenderà normalmente. Ho preferito non toccare nulla,la mia paura era di ritrovarmi senza gasolio,magari perchè non mi segnava più il rosso.preferisco sapere che i premi 30 litri non me li segna e lasciare tutto come prima. mi viene da ridere,non sono il massimo per spiegare le cose>> Sei stato esaustivo . Grazie.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 26/11/2010 18:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai bisogno non esitare a chiamarmi[;)][;)][;)] bacioni ciccio[:D][8D]
[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 24/11/2010 11:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi mandi pure a me dei dati X250 3000 Kinobi@libero.it Grassie ragassi. E
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 26/11/2010 21:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avevo pensato anch'io a ridurre il parzializzatore anzichè asportarlo del tutto è però anche vero che è stata pubblicata la foto della "pompa da 90", addirittura predisposta ma senza alcuna prolunga:
quote: inviati - 26/11/2010 : 23:07:04 Moto a due tempi? E dove esistono più? qualcuna nel mio garage,per esempio... >> Capperi! Comunque intendevo moto a 2 tempi da strada.[;)]
ttp://i51.tinypic.com/2l8eonn.jpg ">tp://i51.tinypic.com/35ioakh.jpg ">tp://i56.tinypic.com/6pch94.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/20tntw5.jpg ">tp://i54.tinypic.com/2m81stk.jpg ">tp://i53.tinypic.com/32zl3zc.jpg ">tp://i53.tinypic.com/20thuex.jpg ">
[img
]
[/img]
[img
][/img]
[:D][:D][:D][8D][8D][8D]