quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 27/08/2010 21:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sì io sono arrivato a fare 1,5kml in piu',argomeno gia' trattato,sembra che sia dato dal fatto che sia piu' raffinato... o meglio,raffinato secondo le normative europee. Robi
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 28/08/2010 06:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh, perchè, il tuo VR consuma meno in autostrada o in percorsi misti? Io ai 90 in autostrada non passo i 9, su percorsi misti migliora un pò... Ad ogni modo, di solito non faccio il tragitto casa-campeggio-casa, ma giro parecchio, in italia come all'estero. Su 50'000km di camper, questo ho notato.
quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 27/08/2010 21:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me è sembrato l'anno scorso di fare piu' km con gasolio tedesco...buh non capisco se si tratta di sola suggestione....ma in troppi dicono sia cosi!! ah....chi mi stava dietro diceve con non vedeva piu' fumo...
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 28/08/2010 16:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è colpa del carburante che si vende in Italia se tanti mezzi "FUMANO"? [:D][:D][:D] Magari non sarà tutto da ridere ma da rifletterci sù sicuramente. Cordiali saluti. Max. P.S.: anche a me dà questa sensazione anche senza aver prove precise.
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 29/08/2010 08:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 29/08/2010 08:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In autostrada e alle pompe normali il prezzo è simile all'Italia. La vera differenza c'è nei supermercati dove il prezzo in agosto oscillava tra 1,10 e 1,60. Massimo
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 28/08/2010 06:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio Ti devo contraddire: il dubbio l'avevo maturato negli anni scorsi. Quest'anno mi son preso la briga di un confronto omogeneo. Andata: Treviso-Colle della Maddalena - gasolio Agip: 7,34 km/l. Ritorno: Colle della Maddalena-Treviso - gasolio SuperU: 8,86 Km/l. Sempre a 95-100 e ritorno a 38,8 Q.li. Ce ne farseli girare considerando la cresta che ci fa sopra il fisco. Aggiungo per completezza: mezzo: Giottiline Graal su Iveco 35C17. A dirla tutta il capo officina Citroen che mi cura la berlina sostiene da sempre che con Marghera, noi del nord est, siamo sfigati. Molto meglio va, secondo lui ai trentini, serviti da Mantova. E alla prova della pompa i numeri gli han sempre dato ragione. Ciao Plinio