quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/01/2014 14:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/01/2014 14:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> furbone! nun c'avevo pensato! che sta a modificà aa foto con fotoshppe! Se non vado bene con il romano dimmi qualcosa eh?[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 28/01/2014 14:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/01/2014 15:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/01/2014 15:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, gli scettici sono tutti imbecilli[:(!][:(!] Gli scettici ti hanno spiegato come funzione l'aggeggio. E come tratta le tue batterie. Alla fine... ECCHISSENEFREGA... della salute delle TUE batterie[xx(][xx(] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 28/01/2014 15:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/01/2014 15:24:57 in coclusione chi vuol capire la mia perdita di tempo "capisca", agli scettici... forse non capiranno mai>>Non ti viene in mente che sei tu che hai perso tempo dietro a delle prove non valide ed inutili? Non c'è nulla da imparare da quei test, c'è solo da commiserare. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 28/01/2014 15:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/01/2014 15:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahoo se se tratta de un corso de romano, potrei pure venì, per er resto gliela sto affà per conto mio! De certo, na cosa è sicura, non riesco proprio a capì come .azzo fai a caricà ste batterie quando te ne vai in giro per la Capitale... ahò, dicce la verità, che per caricà ste batterie te sta anna in giro cor gruppetto ecceso? No, perchè da voi de Roma ce sta da aspettasse de tutto? Ovviamente sto scherzando e ti ringrazio per essere stato qua a parlare con un bolognese in romano... nun se po' sentì...[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/01/2014 20:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/01/2014 21:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT ok grazie per l'invito, ma sai com'è il 25 aprile... potrei essere impegnato in uno dei nostri giretti[:D][:D] Robir, in passato non ricordo perché e per cosa, ma credo che io e te ci siamo scontrati su un tema qui su COL. Non ricordo se sei proprio tu con precisione, me lo fa pensare il furgoncino che metti in firma... acqua passata non macina più. Mi ha fatto molto piacere questo scambio di battute finalmente interpretate col sorriso sulla labbra, era un po' che non capitava. Aho, me so divertito! me piace! Ah Romà, se vedèmo! www.susezzapasa.it