quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 11/10/2011 21:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il messaggio era destinato a me, ti posso dire che il fatto avvenne nell'estate del 2008, dopo 16 mesi di vita del veicolo, che all'epoca aveva percorso circa 9 mila km. A quel tempo non ero al corrente di interventi sul cambio e, sinceramente, non so che interventi fecero presso la concessionaria Fiat tedesca che eseguì l'intervento. Mi trovavo in autostrada, scalai dalla sesta alla quinta e quando fu il momento di cambiare dalla quinta alla sesta la marcia non entrò più. Fortunatamente ero in un tratto in leggera discesa con un'area di sosta a 150 metri, dove arrivai in folle. Quelle vacanze non me le dimenticherò mai, visto che durarono poco più di una settimana. Così come non mi dimenticherò mai le vacanze dell'estate precedente, quella del 2007, quando in 4.000 km consumai 12 kg d'olio: c'era un problema ad un sensore che espelleva l'olio, riparato naturalmente anche qui in garanzia.
quote:Risposta al messaggio di Parnassus inserito in data 12/10/2011 19:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di willy76 inserito in data 11/10/2011 22:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente per te Willy76 ma il 14 Agosto la frizione del mio 160CV mi ha abbandonato a St. Malò. 7gg di fermo camper in officina, sostituzione frizione e volano, 1700€ di spesa + pernottamento in albergo e tanti saluti alla FIAT Unica consolazione[:(] è successo su un mezzo del 2006 con 120mila Km. Solidale e inc[:(!] con tutti gli amici a cui è successo
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 13/10/2011 15:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 17/10/2011 14:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...hai posta !