quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 20/06/2011 19:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nò dici [?][?][?][?] Con pressione Turbina a 1.3bar, quando il 2.8 (noto Robusto Mulo) girava a 0,7bar dici che NON è tirato [?][?][?][?][?][?] Mah, per il Daily è previsto il montaggio del Biturbo...vedi Tu[;)] Io rimango dell'idea che, un Buon 3000, 3500, poco pompato, sia Molto più affidabile di un 2.2 tirato per il collo e con le...Pelotas strette col fil di ferro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 21/06/2011 14:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riparato? Tutto a posto? Eros
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 21/06/2011 14:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ti danno anche un propulsore completo di scorta per le emergenze, io comunque quel veicolo equipaggiato con quel motore non lo comprerei mai, quanto vuoi che duri, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 21/06/2011 19:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si vede che non sei in Italia [:)] da noi un acconto non te l' avrebbero fatto mancare.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/06/2011 20:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti ricredere ... lascia perdere la Renault! Per lavoro gli unici motori sbronzinati negli ultimi 10 anni sono marchiati La Regie! Penose od oscene a dir poco le mie esperienze! Un motore Fiat JTD senza Bronzine devo ancora vederlo a 100.000 KM, anzi devo ancora vederne uno finito! Si è vero parlo di auto, però capita e anche spesso! In ditta sono a quota: 2 motori 1.9 dci senza Bronzine ( da Buttare) 1 motore 1.9 dci con Turbo andato 1 motore 1.5 dci compressore clima da buttare tutto con tagliandi e a quota 100.000 Km, tranne il compressore clima a 60.000 Km. Vi auguro di non dover richiedere mai una copia chiave per rottura scheda quasi 300.00 €!! Le Fiat autocarro o vetture che siano saranno bruttine, ma non le ferma nessuno. Nota dolente negli ultimi 2 anni gli alternatori: me ne sono saltati più di 3, però l'auto cammina fino all'officina e con poca spesa si riparte quasi subito![;)] Scusate l'ot... ora possiamo continuare a s******are la produzione di casa nostra, anche se il cambio potrebbe essere più francese che italiano.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 22/06/2011 18:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho corso e preparato per la casa della Regie, per oltre 20 anni, confermo che dal 1997 circa, si sono persi con le bronzine, ma...contemporaneamente la marea 5 cilindri, ha IMMEDIATAMENTE COPIATO, perdendo (da stradale) il 5° cilindro...per Fusione Bronzina...[V][V][V][V] Quindi, pur rispettando la Tua Esperienza, a riguardo, ed in generale, credo di Preferire la Casa Francese, almeno in versione Renault Sport (ma anche la casa base...non mi spiace), almeno rispetto Serietà e Professionalità [:)][:)][:)] Un Aneddoto, mi hanno comunicato, allora, che i semiassi fornitimi, (di una vettura da Rally) sarebbero stati in grado di resistere 183 CV... ho fatto diverse evoluzioni del modello, fino a che, a 184 CV (di Banco prova...), sui rulli...i semiassi Hanno Ceduto ![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Se Non è precisione questa [;)][;)][;)] ( a pagamento, mi hanno fornito una Nuova versione con resistenza fino a 194 CV...che alla massima evoluzione...193 CV hanno fatto 2 stagioni di gare[;)]) [;)] Ciao Gianfranco