quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 22/06/2011 19:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sofim...è Francese[;)] Tuttavia, NON facciamo di Tutta un'erba un Fascio, PSA è composta da Peugeot, Citroen, e Fiat, NON RENAULT (sarebbe come dire che Bugatti, Ferrari, Maserati e FIAT sono lo stesso prodotto...[;)]) Renault, era Statale, nel 96, se non sbaglio, è stata Privatizzata, ma con partecipazione statale...e Funzione...e bene[;)] Citroen e Peugeot, hanno alcuni...fastidi in casa, Renault...Molti Meno (Renault ha a che fare con Nissan e Opel..., una volta con Volvo) Renault si propone anche nel campo Trasporto Pesante, Citroen e Peugeot...NO [8D] PSA, ha, certo tempo fà, accolto prodotti con marchio FORD, quindi...Globalizzazione...della Miglior Specie...come volevamo...NO [?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Pareri...Storici, ma...personali[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 22/06/2011 20:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti credi in America? guarda che siamo in Italia quando mai le nostrane case richiamano qualcosa, forse solo quando sono in corso azioni legali[:D][:D][:D], ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 23/06/2011 09:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Ti Credo e Ti Capisco [;)] [;)] Sono stato Autorizzato Renault per anni sono stato Riferimento Renault rep Corse per l'Italia quindi, probabilmente, sono di Parte[;)] Comunque sia, oggi ho solo un renault in famiglia, ed è benzina (ma attorno ho molti Renault Diesel, con svariati problemi...di elettronica e segnalazioni false), ma Camperizzo su Ford, con ETERNE E INCURABILI spie accese e segnalazioni di Presunte Avarie e Anomalie...elettroniche...False e che...Ignoro[;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2011 11:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che io le uniche auto che non comprerei mai sono proprio le Renault. Si vede che la meccanica non è il mio forte ma continuerò a non comprare mai renault, principalmente per la sua bruttezza e secondo perchè siamo stufi di trent'anni di laguna, si vole anche un pò di mare[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/06/2011 15:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Hai Ragione, una bella Duna, su un Marea di Bravo e Brave.... senza un Fiorino, Senza un Ducato...ma con Molto carattere quasi uno Scudo... ...e guardo il mondo da un Doblò...mi annoio un pò... (così cantava Gianni Togni...mi pare...) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/06/2011 15:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son d'acordo con te. Se si abbasseranno i tassi in banca la mia prossima motrice sarà "il 5 cilindri della stella". A 100 metri da dove abito partono settimanalmente i "corrieri dell'est" quelli, per capirci, che portano in Moldavia, Lituania, Estonia ecc. le cose personali delle badanti. Gente che macina 4 mila km/settimana (Mestre Kiev e ritorno guidando in 2).Stiamo parlando (con i brevissimi riposi) di circa 15.000 km /mese.....170/180.000 annui. Che ci crediate o no son quasi tutti motorizzati Mercedes. Gente cordiale e simpatica,(troppo spesso però con il bicchiere in mano). Al posto di guida alcuni hanno la madonna, altri la foto della "morosa", altri le tette della Marini. Ho dato un'occhiata anche alle gomme. Di tutte le marche. E viaggiano carichi, anzi stracarichi.Comunque chi vuol constatare di persona vada a Marghera (ve) in via dell'Elettricità. Le partenze sono nella tarda serata domenicale. Un saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 23/06/2011 15:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Geogalle... quello che dici, NON avviene Solo da Marghera...Bensì, parte anche, e aggiungo sopratutto, dalle Mie Parti, attraverso la Slovenia, poi...e via andare, se noti, come hai fatto, hanno Tutti dei Mercedes, e come vetture hanno Mercedes Opel e VW, ma perchè ?... NON perchè siano i mmezzi migliori, ma quelli che per anni hanno visto...dalla Germania Ovest arrivare all'EST [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Oggi, se vuoi vendere una Passat di 20 anni...solo in Moldavia o Vicinanze la piazzi...e giornalmente ci sono TIR che vengono a caricare vetture del genere (magari qualche telonato carica anche qualche BMW o Mercedes ...un tantino più recente...magari di quest'anno...importante che..il Proprietario...NON SE NE ACCORGA [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) [;)] Ciao Gianfranco PS Sono Nato a Mestre...
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 23/06/2011 15:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gigi ho visto adesso che non hai ancora risolto il problema mi dispiace molto. Sicuramente questo inconveniente bene o male vi ha compromesso le vostre vacanze,cerca di prendere la cosa come una nuova esperienza poi conoscendovi sò con certezza che saprete sfruttare al meglio anche le cose negative.[;)] Un bacio e un abbraccio a te e ad Angela da parte mia e di Maddalena[:X] Ci vediamo a Settembre per una nuova uscita insieme Ciao[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2011 15:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sei sportivo hai nominato auto inguardabili e comunque indistruttibili. Volgio ricordate che tanta della tecnologia sia carrozzeria che motore che vedete in giro anche nelleauto di oltr'alpe sono nate nel centro studi fiat, ricordi la Ritmo? Poi sui motori scusami ma le nostre non hanno nulla da invidiare alle francesci. Poi che la Fiat sia un pò come la philips, geniale nelle invenzioni ma che poi si perde nei dettagli probabilmente è vero. Comunque anche la renault non è esente dalle auto terribili ad esempio la laguna l'hanno cambiata 80 volte senza mai riuscire a fare un'auto decente, bruttissima, le tappezzerie delle macchine francesi durava due anni e poi si strappava tutto, te lo devi sapere bene
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/06/2011 18:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, allora, mi permetto di ricordarti, la R16, con alzacristalli elettrici, aria condizionata, chiusura centralizzata ...era il 1976.... passiamo a R15, 17, 177 coupè con....di cui sopra... Facciamo il paragone ? Fiat 127 (4 marce, Fiat 128 (4 marce...e neppure orologio...), Fiat 131 prima MonoCam, poi TwinCam ecc ecc...Tutte con la Maniglia Alzacristalli e...prima di avere un alcunchè di Tenologico...a Pagamento...ne sono passati di anni...no [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Grinza, mi spiace, anche se l'elettronica di Renault fa...Cag@are...e lo riconosco...almeno c'è...in Fiat...NON C'E' e FA' CAG@RE COMUNQUE ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco [;)]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 23/06/2011 11:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il discorso che fai sarebbe tutto giusto se non ci fossero le normative antinquinamento, le problematiche dei nuovi motori sono dovute ai limiti imposti a questi motori per rispettare le emissioni nocive, le stesse problematiche le hanno le frizioni proprio per i limiti imposti all'uso dei materiali di attrito, qualche anno fa era tutto molto più semplice. Detto questo mi sembra comunque del tutto inadeguata una frizione che cede solo dopo 20.000km, per questo trovo che la lettera scritta da perditempo sia molto giusta, il problema dello stare in italia è solo colpa nostra, se ogni volta si china la schiena su tutto le cose non cambieranno mai...basta vedere il Marchionne versione USA e versione ITA.