sono arrivato ad un campeggio a 10 km da Rosslare ,dove il 10 mi imbarco per il ritorno, oggi ho visitato Cahir, e ieri sono stato a Cashel. Sono due belle mete da inserire nel viaggio .
Il camper sembra che vada, fa un po di rumore quando sto in seconda ed in retromarcia.Un saluto a tutti. Angelo
Oggi sono in sosta al campeggio di Wexford, pioggia quanta ne voglio, ora capisco il verde irlandese.
Domani visita in città e ultimi acquisti in terra irlandese , domenica traghetto alle 15.30 e l'indomani mi sveglio in francia.grazie Grinza per l'incoraggiamento. Buoni Km. a tutti. Angelo
Quando torno debbo portare il camper a riparare, qualche amico può suggerirmi qualche officina di fiducia in zona tarquinia , viterbo ,civitavecchia, ladispoli e dintorni.Vorrei evitare di riportarlo nella stessa officina di Civitavecchia dove l'ho portato finora, per carità non voglio dare la croce addosso a nessuno, però ora a ragione o torto ho perso fiducia nelle loro prestazioni e vorrei avere un altro riferimento sia per le riparazione che i futuri tagliandi.Grazie .Angelo
Ciao Gigi
abbiamo visto che sei di nuovo in movimento, ti auguro un tranquillo ritorno a casa, tanti saluti a te ed a Angela Ciao [:)][:)][:)][:)]
Giovanni e Maddalena
Come suggeritomi da un amico ho corretto il cognome di LUI sul titolo del 3d , il dott.Marchione è finalmente diventato dott. Marchionne [:D]
Questa sera andrò a letto con il telefonino acceso, chissà se dopo aver fatto ammenda per avergli storpiato il nome Lui non mi telefoni ? Magari mi vorrà rimborsare quanto speso ed invitarmi ad una colazione di lavoro con i suoi collaboratori dove davanti a me li ****ierà per non essere stato informato del fatto che le frizioni sul ducato fanno un po pena.
Calma sto scherzando merito dell'ottima birra irlandese [:D].buona serata a tutti .Angelo
Cari amici, mi sa che qui siamo tutti, chi + chi -, combinati bene per le feste Fiat, Ford Peugeot etc etc e noi che spendiamo CIFRE per acquistame mezzi nuovi nella speranza di non aver problemi. Che tristezza.Caro Perditempo come avrai letto in altro post Motore Ford Transit anche io non sto vivendo un bel momento percui alla tutta la mia solidarietà. Fortuna che mi trovo a casa. Gian
Oggi riesco dopo giorni a collegarmi ad internet , mi trovo nel campeggio di Strasburgo.
La sfiga continua, lunedì sono sbarcato e a mia moglie gli è venutto un attacco di cervicale tremendo quindi sono stato fermo 2 giorni al campeggio per farla visitare e curare solo oggi sono potuto ripartire.
Penso che dovremo farci benedire, il camper tra rumori sempre presen ti quando sto in prima e seconda continua la sua marcia.
Domani si riprende la marcia se non ci sono altre sorprese. Buoni Km a tutti .Angelo
Oggi sono finalmente arrivato a casa, mai in tanti anni di girovagare mi era successo di desiderare il rientro come quest'anno.
Lunedì telefono al servizio clienti Fiat e faccio presente tutte le traversie che ho subito in questo viaggio in Irlanda e del fatto che ancora il camper non è stato riparato completamente anche se l'ho portato ad un officina autorizzata Fiat in Irlanda.
Qualcuno sa perchè quando sto in prima od in seconda marcia sento un rumore (battito) che scompare alle marce superiori ? Vorrei saperlo per meglio portare avanti le mie ragioni quando avrò modo di parlare con qualche rappresentante Fiat. Buoni Km. a tutti. Angelo
Qualcuno ha avuto a che fare con l'officina Fiat di Viterbo sula strada Tuscanese ?
Oggi ho aperto la pratica con Fiat Camper mi hanno indirizzato a ben tre officine della mia città dove fanno manutenzione i mezzi Fiat ma non coprono i mezzi in garanzia.
Voi non mi crederete ma Fiat Camper queste cose non le sa.
Perciò mi interessa sapere qualcosa dell'officina di Viterbo, di cui non sono cliente, ma per vie traverse ho saputoche può interessarsi alla mia pratica.
Grazie per l'aiuto. Un saluto .Angelo
Ciao Angelo, sono felice di rileggerti rientrato a casa sulle tue ruote. La tua storia vissuta in diretta mi ha appassionato ed in un certo qualmodo mi hai reso partecipe, insomma tifavo per voi. Un grande in bocca al lupo per la soluzione del tuo problema, mi raccomando, deciso ed infiammato con tutti, per le scuse c'è sempre tempo. Vorrai mai che qualcuno (officina) confonda la tua gentilezza e disponibilità per sudditanza e timore, sport molto in voga in Italia...
Cordialmente
Davide
Grazie Davide per l'incoraggiamento, cerco di mantenermi calmo però non demordo e domani altra telefonata a Fiat Camper e successivamente prendo l'appuntamento con l'officina di Viterbo.
Ieri nel mio letto ho dormito come un angioletto tanto mi sentivo tranquillo, una volta la prima settimana dopo che tornavo da un viaggio mi sentivo un disgraziato, almeno a questo il viaggio è servito.Buoni Km a tutti. Angelo
Caspita leggendo quà e là magari di storie ne senti veramente tante quasi quasi mi consola la sola "rottura del pistone" al mio Ford.[V][V][V]
Caro Perditempo ti auguro di tornare presto sicuramente viaggiare nelle tue condizioni non è il massimo...dai che c'è la fai siamo tutti con te.
Gian
Ho preso appuntamento con l'officina di Viterbo dove lascerò il camper per qualche giorno in attesa che l'ispettore Fiat visioni il mezzo.
Nel frattempo sto preparando un dossier su tutta la vicenda, da quando nel maggio 2009 contattai la prima volta Fiat Camper per il problema della frizione fino ad oggi.
Rinnovo l'invito a qualche camperista di Viterbo a contattarmi anche in pvt per avere notizie sull'officina.
Ringrazio Kat 1 e tutti gli altri per gli incoraggiamenti e ricambio gli auguri per la soluzione del problema iniettori. Un saluto . Angelo
Giovedì sono andato all'officina Fiat di Viterbo ed ho lasciato il camper in attesa dell'ispettore Fiat che deve visionare il mezzo. Mi sono sembrati competenti e disponibili.
Ho informato Fiat Camper ma ancora non ho avuto notizie,lunedì a meno di novità telefono di nuovo. Buoni Km a tutti. Angelo
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.