quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 29/07/2011 18:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci racconti nulla di nuovo pero'... Molti di noi gia' sapevano l'epilogo finale... Era palese ed abbastanza ovvia la risposta degli esperti fiat... E ora? Soldi spesi, rodimento di fegato, vacanze rovinate... e indubbia mancanza di fiducia su quel mezzo per utilizzo futuro. Che conti di fare?
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 29/07/2011 19:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Ragione !! [}:)][}:)][}:)] Anche se, marchio diverso (Ford), nel mio caso, dopo aver portato il mezzo, con "Presunta" (ad oggi, scoperto l'arcano...NON lo era, era una...Fesseria [V][V][V][V][V][V][V][V]) Turbina Danneggiata, fra contatto Ford Italia, collegamenti al PC, Verifiche da remoto, perdita di connessione durante le stesse, dati NON leggibili, problemi alla linea telefonica di Ford...alla fine...invio Turbocompressore Nuovo, e Montaggio (l'invio è stato fatto SOLO dopo 2 Telefonate al N° soddisfazione cliente...dietro consiglio e sollecito del Concessionario...anzi del centro Autorizzato, che ha provveduto al montaggio lo stesso giorno dell'arrivo dei particolari...con me presente[;)]), al termine di ciò, dopo 2gg dalla riconsegna del mezzo, ricevo Telefonata dal centro Soddisfazione Cliente, ma dopo 3 MESI DI ATTESA DALLA CONSEGNA DEL MEZZO AL RIPARATORE (mezzo, fra l'altro con 8 mesi di vita...), rispondo che Come Riparazione, sì sono soddisfatto, come Tempistica e gestione del guasto...NO, e chiedo come si comporta la casa, nei confronti della garanzia, dato che ora il mezzo ha 11 mesi di anzianità...ma solo 8 di...Effettivo Possibile Impiego... la risposta fu: " Signore, mi dispiace, ma la garanzia totale rimane di 24 mesi...l'estensione NON è prevista, neppure a pagamento sui MEZZI COMMERCIALI" !! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Anche io, sono andato giù pesante, con il solo risultato che le successive Riparazioni, necessarie, sono durate 1 SOLO mese, l'una... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ad Oggi, sono Fuori garanzia, ed ho risolto...Personalmente ed Autonomamente il Problema..... [:(] Amichevolmente e con Vicinanza [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 31/07/2011 16:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente, si tratta, di...come dici...Insistenza, ma: ad oggi, le Case, sono diventate più...ONZE, e pagano, dopo Mille Fastidi e Dubbi e Discussioni e... le 0fficine, le quali Devono, anticipare i ricambi e la manodopera degli interventi, venendo poi pagate....dai 3 ai...9 mesi dopo....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Francamente, mettendomi nei panni dei Riparatori Autorizzati, francamente, NON mi pare Corretto ed Onesto !! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] è naturale che, così facendo, qualcuno cerchi di NON intervenire in garanzia, ma è un sistema Subdolo e Disonesto, lasciare l'ultima pedina, quella a Diretto contatto con il Cliente, L'Utente Finale, cioè, il Riparatore Autorizzato, a dover Spiegare e Giustificare o meno, la fattibilità in garanzia, o meno, di un intervento, o la risoluzione di un'anomalia [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Insomma, le Case, Giocano Sporco [V][V][V][V][V][V][V][V][V] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 04/08/2011 17:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perditempo.. mi sa che... PERDI TEMPO!! [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 25/08/2011 01:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo dovrai accontentarti del ducato! Gli allestitori ora usano quasi esclusivamente ducato, solo in rari casi Ford. Iveco viene utilizzato in genere per allestimenti oltre i 35 q.li. Io ho fatto tale ricerca l'anno scorso; a me serviva in semintegrale con garage od un motorhome e lo cercavo su Ford; mi sono reso conto che non esiste. Solo ducato.