quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 28/09/2011 15:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che ora sia tutto a posto. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di alexortogni inserito in data 25/08/2011 11:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <Nemmeno i giapponesi sono piu come una volta> Ecco penso tu abbia toccato un tasto importante! Il problema non e' tanto il marchio questo o quello, costa di piu o costa di meno. Il problema e' che oggi tutto viene prodotto in questo modo. In tutta sincerita ho una tedesca del 1994 con oltre 400.000 sul groppone... frizione originale, iniettori mai smontati... solo normale manutenzione ordinaria. Il problema e' appunto che anche ricomprando lo stesso marchio con cui vado da dio da anni ed anni.. cosa mi ritrovo? Cosi' per il camper e forse pure peggio.
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 28/09/2011 15:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene dai! Anzi un po' meno bene visto il costo sborsato per un mezzo nuovo. Senti ma adesso durera' davvero o fara' altri 19.000km e si ricomincia il balzello?
http://www.iz4dji.it/Irlanda_20...
così vedi se abbiamo visto gli stessi posti. Per le foto ci vorrà ancora un pò. Ero partito con tutti gli indirizzi di Fiat Camper Service in Irlanda, fortunatamente il camper non ha avuto problemi (direi per la prima volta dal 2007!) però dopo avere letto la tua disavventura uso la frizione come fosse di cristallo e non accelero mai più di metà acceleratore. [:)]quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 03/10/2011 21:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 10/10/2011 20:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 11/10/2011 19:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo, anche quelle del 2007, visto che la frizione mi lasciò a piedi in Germania dopo nemmeno 10 mila mila km! Certo, intervenne la garanzia Fiat con tanto di auto gratuita per tornare a casa e successivamente per riprendere il camper una volta riparato. Ma le mancate vacanze di quell'anno non me le restituì nessuno!