http://www.sawiko.de/downloads/...
Alla fine si vede un quad e una elettrica trasversale portata fino 950 kg. [;)] Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/09/2013 17:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo avevo gia visto a Düsseldorf anche l'anno scorso. Però continuo a preferire un rimorchio tradizionale e più che altro non così corto. Ho esperienza di guida con numerosi rimorchi, dal piccolo appendice a il mio attuale, a rimorchi di 7m per barca. Il rimorchio troppo corto è molto difficile da manovrare a retromarcia perché si intraversa subito. E' molto più facile fare retro con un rimorchio di circa 3,50/4m che con uno corto. Inoltre , visto che il rimorchio, nelle curve strette un po' tende comunque a tagliare, se si prende un rimorchio un po più stretto del camper, dove passa l camper passa anche il rimorchio. Questo, oltre a essere molto corto, quindi creando difficoltà in retromarcia, è anche largo come il camper e quindi taglia nelle svolte a 90°. L'unico vantaggio è che parcheggiando, il complesso è più corto, ma mi sembra ben poca cosa rispetto ai tanti svantaggi che ha. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it