CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

carta nel serbatoio del gasolio 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
massimino
massimino
25/02/2009 167
Inserito il 08/05/2010 alle: 00:02:52
In ottobre 2009 aprì un argomento intitolato "carta nel serbatoio del gasolio".Aprì questo post preso un pò dallo sconforto della situazione cioè che ero rimasto a piedi per strada con il camper il quale era stato in riparazione presso un centro assistensa tecnica di arezzo!Nell'andare a verificare cosa fosse successo alla fine trovai della carta asciugamani dentro al serbatoio del gasolio!ripeto che preso un pò dal nervoso e dallo sconforto ho pensato erroneamente ed in cattiva fede che quel danno mi fosse stato procurato presso quell'officina...cioè che lo avessero fatto per procurami un danno per mandarmi il carro attrezzi e magari poi fare la cresta sulla riparazione.specifico che avevo portato il camper li per sistemare frigo e batteria quindi niente che avesse a che fare con il serbatoio del gasolio.Anzi quando chiamai al momento che rimasi a piedi il titolare si dimostrò subito disponibile a mandarmi un carro atrezzi ed a assumersi tutte le spese se il camper si era fermato per un problema causato dal loro intervento...riflettendo adesso a mente fredda capisco che non ho fatto un bel gesto nei confronti di questa officina la quale si è sempre comportata onestamente nei miei confronti e che ha tra l'altro una buona reputazione nella zona di arezzo...andando poi a sentire il precedente proprietario del mio camper ho scoperto che poco prima aveva smontato il serbatoio del gasolio per un problema al galleggiante e quindi quella carta non puo'che essere caduta per una vista all'officina che aveva fatto l'intervento nel serbatoio.con questo post voglio solamente chiedere scusa in specifico ad etruria caravan e specialmente a lapo moreno e davide i tre soci titolari della suddetta officina che tutti i giorni si prodigano per risolvere i nostri problemi in modo serio ed onesto...prego i moderatori di camper on line di non bannare questo post perchè anche non volendo fare nomi molte persone hanno capito che parlavo di loro quindi sono venuti a conoscenza del fatto proprio da loro clienti frequentatori di questo forum..Grazie massimo
18
69corrad
69corrad
26/08/2007 1209
Inserito il 08/05/2010 alle: 21:15:48
Ciao fa sempre piacere sapere che esistono persone serie e competenti che operano nel settore VR. Corrado
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/05/2010 alle: 21:53:14
allora io come mi dovevo comportare 18 anni fa alla nascita di mia figlia , con il ginecologo che isieme alla sua troupe , lascio' un pezzetto di placenta dentro l'utero di mia moglie , anche se si era dovuto ricorrere con un improvvisato caso di parto Cesario , morale della favola dopo alquni giorni post parto , l'ho dovuta portare al primo pronto soccorso perche' si e formata una grandissima emorraggia e il sangue gli usciva fuori dai pantaloni vicino alle caviglie .15 giorni in sala di rianimazione .... con questo voglio dirvi che nessuno e' perfetto ,tanto meno un meccanico di auto . ciao elio.m Roma

Modificato da elefantin il 08/05/2010 alle 21:54:44
18
La Carpa
La Carpa
27/10/2007 49
Inserito il 09/05/2010 alle: 17:41:24
Rileggendo Tutti i vari passaggi sin dall'inizio su questo spiacevole inconveniente emerge sicuramente la Professionalità della ditta Etruria Caravan di Arezzo, emerge anche una facilità fuori dal comune nel dare giudizi con conclusione accusativa del tutto gratuita. Forza Ragazzi Qualità, Professionalità, e prezzi Onesti per il resto ci pensano i tanti clienti passati e Futuri. Saluti Stefano Arezzo
trottalemme64
trottalemme64
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 19:43:21
resto allibito a leggere che qualcuno possa addirittura pensare che l'officina avrebbe sabotato consapevolmente il mezzo per guadagnare sulla riparazione...si vede che vivi in una zona di gente particolarmente onesta... grazie a dio,a me sti pensieri contorti non vengono... saluti Andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
ob one
ob one
25/01/2008 19
Inserito il 11/05/2010 alle: 14:22:17
rileggendo attentamente questo accaduto e andando a spulciare nel profilo di"massimino" il quale dopo queste scuse alla sua officina ha cambiato addirittura il suo nick in "maxrimor"ho trovato strane coincidenze!se andate a vedere nell'archivio di questa persona piu' o meno in agosto 2009 c'e' 1 post nella quale lui stesso dice di aver smontato il serbatoio del gasolio del suo mezzo da solo xche' aveva problemi di sporco nel pescante e dopo qualche mese pubblica altro post"carta nel serbatoio gasolio![?]!a questo punto mi viene da pensare sinceramente che il problema questa persona se lo sia creato da solo e neanche presso altra officina come dichiara nel suo post di "scuse".. A questo punto mi domando se e' giusto che certi soggetti si permettano di scrivere accuse tra l'altro abbastanza gravi nei confronti di persone che lavorano e che mi sembra pazzesco vadano a sabotare la meccanica di 1 mezzo quando nn sono neanche meccanici magari implicando seconde officine!con questo voglio solo dire che prima di scrivere bisogna pensare!questo e' un forum x scambiarsi idee e consigli e si anche per raccontare cattive esperienze ma almeno con prove fondate nn che dopo leggendo attentamente si scoprono marachelle di chi scrive e pubblica post,maldicenti xche' magari ha pagato un conto 1 po' troppo salato x i suoi gusti..[:D] buona giornata a tutti obone

Modificato da ob one il 11/05/2010 alle 14:31:02
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 17/05/2010 alle: 19:15:46
leggendo questo accuduto come cliente di Etruria Caravan nn posso che confermare l'opinione di"La Carpa"cioe' la facilita' nel dare colpe e giudizi!Sono anni che sono loro cliente e mi trovo benissimo,ambiente familiare disponibilita'qualita'e prezzi ottimi!!
16
sezamo
sezamo
01/08/2009 90
Inserito il 17/05/2010 alle: 20:58:24
quote:Risposta al messaggio di massimino inserito in data 08/05/2010  00:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io penso invece che Massimino, con questa dichiarazione, abbia compiuto un gesto di onestà intellettuale, riconoscendo di avere mosso delle accuse ingiuste nei confronti dell'officina. Forse allora aveva agito in modo impulsivo, ma con questo atto, secondo me, ora si è riscattato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link