In risposta al messaggio di etjoma del 03/11/2021 alle 19:55:20Intanto buongiorno o buonasera ci starebbe bene e sarebbe il minimo. Poi con gli occhiali la combinazione la vedo meglio.
Come vedete questa combinazione? Grazie Ettore
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di etjoma del 03/11/2021 alle 19:55:20Buona sera. ESPLOSIVA. Augusto
In risposta al messaggio di etjoma del 03/11/2021 alle 19:55:20Che è meglio del 2300cc 130cv.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 04/11/2021 alle 13:21:21Non sono ne vorrei essere difensore d ufficio dell autore della domanda che se lo riterrà risponderà come e quando vuole
Ma io mi chiedo: se uno che non vi conosce entrasse in casa vostra e aprisse il frigo lo lascereste fare ? Quanto siamo scaduti in basso e quanti lo fanno ! Uno che si presenta così in questa famiglia secondo me non ha diritto a risposte. Tempo fa lo ha evidenziato anche la moderazione.
In risposta al messaggio di errepi del 05/11/2021 alle 23:03:57Sono iscritto dal 2007 e lettore dal 2004. Quando chiedo qualcosa inizio con buongiorno, ciao ecc. E ad ogni risposta ringrazio e molti altri lo fanno. Ultimamente e sempre più spesso ciò non accade.
Non sono ne vorrei essere difensore d ufficio dell autore della domanda che se lo riterrà risponderà come e quando vuole Se la firma etj Roma fa riferimento ad un personaggio incontrato e letto già 10 anni fa suqueste pagine e più precisamente sul 3d carthagoritengo nn sconosciuto e sprovvido curioso che s intrufola x curiosa polemica ma forse dopo averlo già posseduto il Carthago , quando ancora in pochi conoscevano il marchio, solo in cerca di eventuali miglioramenti introdotti Naturalmente opinione assolutamente personale senza voler mancare di rispetto a nessuno che si esprime come meglio ritiene
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"