quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/01/2012 00:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parere personale : un gran mezzo, complimenti. [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/01/2012 00:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho avuto due mansardati,l'ultimo di qualità discretamente alta( Laika Ecovip 1). Ora sono in attesa di un Carthago 4.2 motore 3000 € 5.Siamo ormai una coppia,raramente il figlio e la fidanzata vengono con noi e la fidanzata,tanti dicono che il semintergrale è il mezzo adatto alla coppia ma io ho preferito la spaziosità,luminosità del MH e in modo particolare mi sono innamorato del Carthago. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/01/2012 00:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 2 mansardati sono passato al motorhome ,ma noi siamo in 4 . Condivido in pieno le considerazioni fatte prima di me sui motorhome ,solo di qualità e Carthago li fa di qualità .Difetti ? tutti ne hanno ,l'importante è che non sono strutturali e risolvibili . Sei invitato su marchi ,c'è un gruppo carthago e persone che conoscono lo c line bene [:)] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/01/2012 21:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su marchi di fianco a meccanica troverai Carthago . Sei il benvenuto e ad Aprile ci sarà anche un raduno ...sei invitato Saluti Pippo