quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 03/06/2013 22:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/06/2013 21:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che nei Forum...si paga Uguale, anche mettendo le CH al posto delle K... ? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/06/2013 22:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MUS!! [:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/06/2013 21:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei montanti, come nella foto, i miei sono after market montati da me.
Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 05/06/2013 18:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma quella radica che si vede sul cruscotto è adesiva,oppure bisogna sostituire i pezzi[?] chiedo scusa per l'ot marco
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 05/06/2013 18:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, nei montanti il posto sarebbe ok ma senza offesa a me cosi a vista non piacciono. e a incasso non centrano. come o tempo mi invento qualcosa di carino e funzionale.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 05/06/2013 23:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi sostituire i tuoi montanti con dei montanti nuovi con incorporati i tweeter, ma la spesa sale.... a meno di non trovare dei montanti dallo sfasciacarrozze. Ciao
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 05/06/2013 19:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' adesiva ! L'ho messa su 9 mesi fa. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 06/06/2013 07:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,ma con temperature elevate,tengono oppure nè risentono[?]grazie per le risposte. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 06/06/2013 07:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema, devi solo applicare il tutto seguendo le istruzioni. Pulire le superfici con alcool ed applicare usando un phon per fare aderire bene il tutto. La colla è della 3M anche se il prodotto è Turco. Io l'ho comprato alla fiera di Parma ma è il medesimo che trovi qui http://www.tecnocamper.com/category/96-tecnocamper-deco/ , se scorri la pagina è quello che costa 99 euro. ( Kit alluminio nuovo Fiat Ducato X 250 ) Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 06/06/2013 07:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nei montannti non ce spazio perke la modenatura che lo copre va a liscio. ci vorrebe una bella idea di chi e del settore. tipo soundmachine
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 06/06/2013 08:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz io pensavo che fosse un kit in radica [:I] sulla mia passat del 90, per circa un milione delle vecchie lire, ne comprai uno della momo in radica di noce da incollare alle cornici originali. [8)] ma che è alluminio verniciato a radica? ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/06/2013 21:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La soluzione potrebbe essere una coppia di diffusori di buona fattura a tre vie[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/06/2013 10:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando ce vo', ce vo'... [:D][:D][:D] Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/06/2013 09:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' plastica spessa circa 3 mm. molto morbida che si adagia e aderisce perfettamente alla plancia, esiste effetto radica, ed anche color alluminio. Ciao