quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 15/04/2010 21:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Invece a me ,la settimana scorsa ho portato la mia suzuki jimny in garanzia a fare il cambio olio e filtro dell'olio (castrol magnatec diesel )senza ulteriori controlli ,perchè e stata una decisione mia di fare questo cambio d'oilio,mi e costato in tutto 135€,quando gli olii spagnoli sono i meno costosi sul mercato italiano.saluti
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/04/2010 09:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella sugli olii spagnoli non l'ho capita; la Castrol so che ha la raffineria in un comune a nord di Milano, non ricordo quale, e produce per tutta Europa e Nord America, Canada compreso. Forse è cambiato qualcosa? Comunque, all'ultimo cambio d'olio ho messo il Carefur 5w50 sintetico, non ricordo cosa l'ho pagato ma su internet nei vari confronti con altri olii ne parlano tutti bene e ne sono soddisfatti. Appena faccio un po di kilometri vedrò di farmi un idea più precisa. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 16/04/2010 15:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,interessante dove l'hai comprato e a che prezzo? A riguardo della castrol ,forse mi confondo con la repsol.saluti
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/04/2010 16:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprato al Carefur, naturalmente, è venduto in taniche da 2 Lt. ma non ricordo cosa costi. Ho comprato 6 Lt. per il camper e una tanica di Total 5W40 sintetico in offerta per la Agila e ho speso una sessantina di Euro ma la cifra esatta del' olio Carefur non la ricordo. Luca