quote:Risposta al messaggio di poldo7404 inserito in data 18/12/2011 19:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il mio ex ducato idTD 2800 aveva cerchio 15",i tuoi sono 16"?Sicuro?
quote:Risposta al messaggio di poldo7404 inserito in data 19/12/2011 22:14:02 (> sicuro di aver fatto fare al catenino con elastico il percorso giusto (entrata e uscita )in quella specie di pinza ? che ha la funzione di impedire il ritorno del catenino e lasciarlo scorrere se l'elastico lo tira ? se si rimane che sono di una misura più grande io penso senso sbagliato e quindi non riesce a tirarsi ulteriormente tu dopo anerlo fatto passare nella "pinza "lo strattoni per tirarlo ? e lui ti segue ? per intenderci quando appare il n°4 al 31 secondo del filmato qui la pinza è quella succesiva mezza aperta per ovviare all'errore in cui cadevano molti con la pinza chiusa dove veniva istintivo infilare il catenino nella "bocca" che si apriva e quindi rovescio e non si poteva più autotendersiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
clicca QUI
/imageshack.us/photo/my-images/853/catenaneve.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]