quote:Risposta al messaggio di emilio69 inserito in data 30/01/2010 15:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve,confermo che più la sezione dei cavi è grossa,meglio è.io li ho acquistati dove costruiscono batterie,inoltre mi fatto dei cavi grossi che dalle batterie servizi arrivano alla batteria del motore.ciao
quote:Risposta al messaggio di emilio69 inserito in data 30/01/2010 15:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai tempo per il fai da te comunque dei prodotti validi li puoi trovare, magari non al brico, preparati a spendere un po' però. un esempio: [url] http://www.autoricambisanmauro.it/catalog/advanced_search_result.php?search_in_description=1&keywords=cavi%20batteria%2035 ciao
quote:Risposta al messaggio di Nunzio73 inserito in data 30/01/2010 23:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si spende 35 euro solo per le pinze professionali, non quelle di lamiera piegata, ma quelle in ottone pressofuse con le placche di rame saldate sulle punte pinzatrici, si fa presto a spendere 70 euro complessive, comunque a me sevivano quando avevo il camion, e non ho mai fallito nessun tentativo di rimessa in moto di qualsiasi mezzo. Questi cavi me li ha anche chiesti il mio amico elettrauto di fiducia, quando ho smesso l'attività, ma me ne sono guardato bene di cederglieli, visto che sono ridiventato camperista...e non si sa mai... Saluti e buoni km. Gianni.
quote:Risposta al messaggio di emilio69 inserito in data 30/01/2010 17:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei dalle mie parti te li regalo io CIRO
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 31/01/2010 22:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo, io sto a Roma[:I]