quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 08/01/2013 15:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ti riconfermo che il defa funziona bene, anche quest'anno il mezzo e partito bene senza problemi al primo colpo (ma non faceva molto freddo ) li mio vicino tutti i giorni accendeva il camper x un po' che [8][8][8] però avevo fatto come da copione [;)][;)] gasolio aggiungendo l'additivo a 15km circa dal capeggio ed ero quasi a secco Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 09/12/2012 22:15:51 (> NO, nel Ducato 2.8 non va su un manicotto, è completamente diverso, la resistenza si fissa sul monoblocco.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.defa.com/file/736819...
mi sembra che vada inserito al posto di un tappo del monoblocco, ma non mi è del tutto chiara la istruzione. __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 08/01/2013 18:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, attaccata la spina la sera, alla mattina, alla partenza dopo 10 giorni di fermo, mezzo giro di chiave e via. Però non c'è stato neanche gusto, era solo -5° [:(] Comunque gasolio artico "di paese" e due flaconi di additivo, su questo non si prescinde. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/01/2013 19:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti confermo nel monoblocco e scalda tutto [8D][8D] X Tommaso vero solo -5 [xx(][;)][;)][;)] JJLETO