quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 02/11/2010 12:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema si verifica nel mio caso sul ducato x250 2300 130 cv del 2009
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 02/11/2010 20:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi anche risparmiarteli questi interventi del cavolo.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 02/11/2010 20:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella battuta !
quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 03/11/2010 10:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente anche tu fai parte di quelle persone che propongono solo i loro problemi deridendo quelli degli altri.
quote:Risposta al messaggio di ulisse2704 inserito in data 03/11/2010 09:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre ad essere veramente maleducato, dimostri davvero di essere dotato un "grandissimo" spirito! Complimenti. Ad uno scherzo si risponde con una battuta scherzosa semmai, ma evidentemente non sei in grado.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 03/11/2010 14:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio continuare oltre, ma poichè mi hai dato del maleducato senza motivo in quanto non ho offeso nessuno, ti rispondo che il maleducato sei tu. Meno male che nel forum ci sono persone più educate di te.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 03/11/2010 16:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una bella battuta! Non so se la avranno capita in molti, comunque bella! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 03/11/2010 16:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella, bella, l'ho capita! [:D][:D] Non so il nostro amico così povero di spirito cosa intenderà! Praticamente ha vietato gli interventi in questo 3D a meno che non siano assolutamente attinenti al SUO grillo; secondo me non ha nemmeno colto l'ironia politica! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 02/11/2010 21:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tovi scusa, anche io ho questo problema in fare di accelerazione, dato che abito a Roma in zona Tor Sapienza, mi sono rivolto alla Romana Disel su via Collatina, il meccanico come ha provato il camper (Ducato 250 cil. 2.300 cv 130 del 2009) premetto immatricolato 5 mesi fà, mi ha detto che il Crii era un difetto delle boccole della turbina. A questo punto, ho preteso la sistemazione, dopo un paio di giorni è intervenuto un tecnico F.I.A.T., (perche nel frattempo ho interessato anche fiat camper) il quale ha detto che il problema in questione rientrava nella norma. Aggiungo, dopo un paio di settimane a conferma ho ricevuto anche una lettera da parte F.I.A.T. dove viene confermato per iscritto che il problema posto rientra nella norma. Concludo, leggo spesso i tuoi interventi sul forum e considerando che sei un tecnico/esperto nel settore, mi rasserena sentirti dire che questo problema c'è l'anno tutti, pertanto normale. un saluto affettuoso Ennio P.S. comunque il rumore e fastidioso.
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 03/11/2010 20:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>