Segui il mio blog www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 25/02/2014 10:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , dalla foto si vede poco [:(] Se il mezzo è sui tamponi o in ogni caso e troppo "seduto" o se comunque la sospensione non funziona ( non ha corsa) , il tuo meccanico ha ragione , oltre che non circolare in sicurezza ( il mezzo rimbalza ad ogni buca) , puoi far danni [V] Ritengo la centinatura la migliore soluzione ( chi ha detto che tiene 1/2 anni)[:0][?][:0][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 25/02/2014 19:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prova a fotografare la sospensione , inquadrando sotto la parete posteriore , fanne più d'una , i tamponi dovrebbero vedersi[^] Fotografa anche il camper da un lato , per intero , a distanza di 10 mt c.a , così guardiamo l'assetto[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 25/02/2014 19:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be allora credo che l'unica soluzione sia affidarti al tuo meccanico[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 25/02/2014 19:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è causa del suo mal pianga se stesso[:o)][:o)][:o)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 25/02/2014 10:26:46 (> Ciao naha[:)] Come dice Marcucciolo [:)] un bel servizio fotografico [:D][:D] come si deve aiuta a capire meglio la tua situazione [;)] Io personalmente non conosco i costi x sistemare le balestre Prova a dare un occhiata quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
Magari trovi qualcosa che fa al caso tuo [:I] Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]www.vivereincamper.com
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)