quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 16/11/2011 21:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio 125 ho istallato una dipa , è abbastanza costosa , ma se ne trovano anche a prezzi inferiori, non posso però rassicurarti sulla loro qualità
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 19/11/2011 14:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO , avendo contatti diretti con la dipa , quelle centraline le acquisto dal loro rappresentante di zona , però , fare l'installazione sul tuo mezzo , non è cosa molto semplice , bisogna smontare il collettore di aspirazione x accedere alla pompa di iniezione ( questo con la dipa e con tutte le altre centraline adatte a quel tipo di mezzo) Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 19/11/2011 16:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio consiglio è quello di chiamare la dipa e farti comunicare L'installatore di zona , la ditta non vende a privati , ma soltanto ad installatori. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 19/11/2011 16:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gyoo inserito in data 19/11/2011 21:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che leggo il tuo nik , mi viene alla mente quella bottiglia di recioto che x mia colpa , mia grandissima colpa non ho potuto sorseggiare[V]... Domani ti rispondo in privato[;)] Ciao Paolo