quote:Risposta al messaggio di gere inserito in data 25/11/2012 14:16:40 (>io mi sono trovato molto bene con questo prodotto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.racechip.de/il
mio DUCATO é un 3000 da 160cv....adesso é un mostro di potenza[:D] integroquote:Risposta al messaggio di gere inserito in data 25/11/2012 14:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Geremia. Il 2300, 150 cv, ha la turbina a geometria variabile anziché fissa. Ciao Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di gere inserito in data 27/11/2012 19:20:59 (>ciao come ti ho scritto in precedenza entra qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.racechip.de
seleziona il tuo veicolo,fai attenzione a specificare i tuoi cavalli...guarda bene nel tuo libretto. per quanto riguarda l'istallazzione e facilissimo.entra in:www.racechip.de
e vedrai anche il video che mostra l'istallazzione. integroquote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 29/11/2012 20:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualsiasi modifica del genere è vietatissima e quindi abusiva, con tutto quello che ne consegue. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/11/2012 21:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho sospettato quando ho letto tra le F.A.Q. del loro sito che non è certificato e che si può togliere senza che lo stesso lasci traccia. Ho, però, un dubbio (sempre per la mia ignoranza) il sito parla di rimappatura ed allora domando ma questa rimappatura è uguale a quella che fanno le officine oppure quella delle officine è prevista ed in regola (con conseguente modifica sul libretto circolazione etc....)?
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 29/11/2012 22:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la rimappatura che fanno in officina é praticamente la modifica che fanno direttamente alla tua centralina. invece quella che tu hai visionato sul sito si chiama centralina aggiuntiva(lo spiegano bene ) . ovviamente tutte e due le modifiche sono contro legge come diceva giustamente IZ4DJI.la differenza é che con quella che ti ho consigliato io...la puoi togliere quando vuoi in 2 minuti integro
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 30/11/2012 17:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace ma rimappare la centralina originale e mettere una centralina aggiuntiva non sono la stessa cosa.Una rimappatura fatta da un professionista è senz'altro più efficace e con poche controindicazioni. Resta comunque un'operazione illegale e se fatta con il mezzo in garnzia in caso di problemi la fa decadere.Non capisco perchè ci si ostini a comperare motori sottodimesionati e poi ricorrere ad accrocchi vari per spremere qualche cavallo in più!Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 30/11/2012 18:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti non ho detto che sono la stassa cosa[:D] rimappatura di un "professionista" e centralina aggiuntiva di una ditta "professionista"[:D] l'unica cosa che cambia é la semplicita di gestione[;)] io ho provato tutte e due i "professionisti"[8D] per quanto riguarda lo spremere cavalli in piu non é detto che si faccia per questo motivo,personalmente mi interessa che EGR RIMANGA CHIUSA per la salute del mio motore e che il mio DEBIMETRO goda di massima salute. tutto cio porta inevitabilmente ad avere piu cavalli,ma ripeto é piu importante la salute del motore[;)] con simpatia[;)] integro
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 18/12/2012 19:27:13 (> [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://lucabertimauroelettrauto...
tutto questo non succede dopo poche migliaia di KM,pero'poi succede.Sul tuo 130 puoi chiudere l'EGR,semplicemente tappando i due tubicini che partono dall'elettrovalvola.La vedi aprendo il cofano al centro verso il parabrezza è ancorata ad una staffa.Qui la vedi bene,grazie ad Elefantin che aveva postato le foto. [url] https://forum.camperonline.it/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=94780 Salutiquote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 19/12/2012 12:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più chiaro di così non si può ! Grazie 1000 Ste
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 19/12/2012 13:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla,ciao.