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gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 25/11/2012 alle: 14:16:40
ciao a tutti, è uscito il nuovo motore del x 250 con 150cv, che secondo me è lo stesso 2300 130cv modificata la centralina e portato a 148cv dicono che è molto più pronto alle marce alte e si guadagnano alcuni km nei consumi, volevo sapere se qualcuno lo ha già fatto; se cè qualcuno in provincia di Pordenone che rimappa la centralina. Grazie per le info Geremia[;)]
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 25/11/2012 alle: 18:46:50
quote:Risposta al messaggio di gere inserito in data 25/11/2012  14:16:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>io mi sono trovato molto bene con questo prodotto.

http://www.racechip.de/il

mio DUCATO é un 3000 da 160cv....adesso é un mostro di potenza[:D] integro
14
Parnassus
Parnassus
28/03/2011 53
Inserito il 25/11/2012 alle: 18:58:50
quote:Risposta al messaggio di gere inserito in data 25/11/2012  14:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Geremia. Il 2300, 150 cv, ha la turbina a geometria variabile anziché fissa. Ciao Vincenzo
15
marcorosita
marcorosita
26/01/2010 486
Inserito il 25/11/2012 alle: 21:01:55
ciao,io ho il 2300cc da 130cv euro 4 su un semintegrale di 7.15m,rimappato a dovere,portato a 150cv circa,esclusa egr e ora va veramente bene,tira bene su tutte le marce e i falsi piani non sono piu' un problema,si fanno anche in 6' marcia senza scalare e i cosumi sono veramente migliorati.. marco
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 27/11/2012 alle: 19:20:59
per integro, ciao che tipo di centralina hai acquistato, è difficile l'istallazione? grazie ciao geremia
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Seravallis
Seravallis
26/07/2010 60
Inserito il 27/11/2012 alle: 23:23:47
Mi puoi indicare dove sei andato a far rimappare la centralina? Mi potresti indicare anche il costo? Grazie.
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 28/11/2012 alle: 06:50:21
quote:Risposta al messaggio di gere inserito in data 27/11/2012  19:20:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>ciao come ti ho scritto in precedenza entra qui:

www.racechip.de

seleziona il tuo veicolo,fai attenzione a specificare i tuoi cavalli...guarda bene nel tuo libretto. per quanto riguarda l'istallazzione e facilissimo.entra in:

www.racechip.de

e vedrai anche il video che mostra l'istallazzione. integro
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marcorosita
marcorosita
26/01/2010 486
Inserito il 29/11/2012 alle: 16:35:06
ciao,la rimappatura l'ho fatta in provincia di treviso e il costo e' di circa 300euro marco
Pasquale27
Pasquale27
-
Inserito il 29/11/2012 alle: 20:50:28
Una domanda da profondo ignorante (non conoscitore della materia[:D][:D][:D][:D]) quale io sono: ho visto che il sito tedesco indicato nel forum indica un aumento di potenza del 26% di Kw da 96 a 121 ma questo aumento va fatto riportare sul libretto di circolazione anche in funzione della tassa di possesso o non occorre?
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IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 29/11/2012 alle: 21:34:42
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 29/11/2012  20:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qualsiasi modifica del genere è vietatissima e quindi abusiva, con tutto quello che ne consegue. __________________ Tommaso IZ4DJI
Pasquale27
Pasquale27
-
Inserito il 29/11/2012 alle: 22:36:05
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/11/2012  21:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ho sospettato quando ho letto tra le F.A.Q. del loro sito che non è certificato e che si può togliere senza che lo stesso lasci traccia. Ho, però, un dubbio (sempre per la mia ignoranza) il sito parla di rimappatura ed allora domando ma questa rimappatura è uguale a quella che fanno le officine oppure quella delle officine è prevista ed in regola (con conseguente modifica sul libretto circolazione etc....)?
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integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 30/11/2012 alle: 17:51:13
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 29/11/2012  22:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la rimappatura che fanno in officina é praticamente la modifica che fanno direttamente alla tua centralina. invece quella che tu hai visionato sul sito si chiama centralina aggiuntiva(lo spiegano bene ) . ovviamente tutte e due le modifiche sono contro legge come diceva giustamente IZ4DJI.la differenza é che con quella che ti ho consigliato io...la puoi togliere quando vuoi in 2 minuti integro
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 30/11/2012 alle: 18:46:06
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 30/11/2012  17:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi dispiace ma rimappare la centralina originale e mettere una centralina aggiuntiva non sono la stessa cosa.Una rimappatura fatta da un professionista è senz'altro più efficace e con poche controindicazioni. Resta comunque un'operazione illegale e se fatta con il mezzo in garnzia in caso di problemi la fa decadere.Non capisco perchè ci si ostini a comperare motori sottodimesionati e poi ricorrere ad accrocchi vari per spremere qualche cavallo in più!Ciao. Gianni
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 01/12/2012 alle: 14:35:01
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 30/11/2012  18:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>infatti non ho detto che sono la stassa cosa[:D] rimappatura di un "professionista" e centralina aggiuntiva di una ditta "professionista"[:D] l'unica cosa che cambia é la semplicita di gestione[;)] io ho provato tutte e due i "professionisti"[8D] per quanto riguarda lo spremere cavalli in piu non é detto che si faccia per questo motivo,personalmente mi interessa che EGR RIMANGA CHIUSA per la salute del mio motore e che il mio DEBIMETRO goda di massima salute. tutto cio porta inevitabilmente ad avere piu cavalli,ma ripeto é piu importante la salute del motore[;)] con simpatia[;)] integro
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filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 18/12/2012 alle: 19:27:13
Una domanda, e scusate l' ignoranza sul' argomento, ma che cosè l' EGR e perché è meglio escluderla
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 19/12/2012 alle: 12:03:57
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 18/12/2012  19:27:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [url]

http://lucabertimauroelettrauto...

tutto questo non succede dopo poche migliaia di KM,pero'poi succede.Sul tuo 130 puoi chiudere l'EGR,semplicemente tappando i due tubicini che partono dall'elettrovalvola.La vedi aprendo il cofano al centro verso il parabrezza è ancorata ad una staffa.Qui la vedi bene,grazie ad Elefantin che aveva postato le foto. [url] https://forum.camperonline.it/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=94780 Saluti
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filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 19/12/2012 alle: 13:20:03
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 19/12/2012  12:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più chiaro di così non si può ! Grazie 1000 Ste
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 19/12/2012 alle: 15:17:10
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 19/12/2012  13:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di nulla,ciao.
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