quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/08/2009 23:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per questo che sto ben lontano dalle off.ne autorizzate[;)] Tra l'altro almeno nel mio caso venendo dal settore ho amicizie nell' ambiente che mi avvertono se c'e' qualche aggiornamento importante e di che tipo...se non sono determinanti non li faccio. Per chi invece per scelta o necessita' si affida alla rete ufficiale sicuramente le centraline aggiuntive sono una buona soluzione. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di kio32g inserito in data 31/08/2009 23:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torna da chi ti ha fatto la mappa e gli spieghi cosa e' successo...puo' darsi che da qualche parte nei meandri del sup PC abbia ancora la mappa mod. che ti ha caricato. Io per lo meno quando rimappo faccio piu' mappe per quel mezzo così da poter scegliere quella migliore, poi tengo le 2/3 migliori salvandole in una cartella apposita insieme alla copia del file orig. che poi a sua volta salvo tutto in una mia cartella in diversi sistemi(hard disk esterno + pen drive + computer stesso) proprio per evitare di perdere tutto per qualche sciocchezza. Nell' eventualita' gliela fai ricaricare...non credo che ti chieda nulla dopo che gli hai lasciato 300/400€ visto che ci vuole 5 min per caricare una mappa gia' pronta! Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 01/09/2009 12:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , molte volte si sa degli aggiornamenti ed a cosa servono soltanto dopo avere collegato il mezzo alla stazione diagnostica , ed in alcuni casi l'aggiornamento parte in automatico Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 01/09/2009 21:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto da Persone Esperte... così NON si hanno problemi di aggiornamenti...non voluti... Secondo me sono dei Veri Professionisti, mi piacerebbe avere a che fare con loro, penso che abbiano da insegnare Molto! Ciao Gianfranco PS Saluti a Te Suky74 e a Paolo61, e grazie dei Preziosissimi consigli! Siete Super
quote:Risposta al messaggio di kio32g inserito in data 01/09/2009 23:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad esempio presso il costruttore (Alientech) lo trovi in rete, poi ci sono anche dei rivenditori che nel pacchetto(costa naturalmente di più) ti fanno anche le due mappature supplementari personalizzate, uno di questi è fra quelli che appaiono reclamizzati su COL... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 27/12/2009 17:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esiste, c'è l'ho io!Almeno che non mi hanno rifilato il 200hp.[:D][:D] Ale[;)]
quote:Risposta al messaggio di gpedro61 inserito in data 27/12/2009 22:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si , il tuo monta una pompa lucas epic con gestione elettronica , quella gestione è una gestine elttronica molto primitiva non senza lacune , però ai primi sintomi di cedimento esiste la possibilità di istallare una pompa meccanica bosch eliminando tutti i problemi elettronici. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/12/2009 23:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>