quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 19/04/2010 23:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dde che??[:D][:D][:D] Purtroppo nessuna legge prevede cio'[V] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 19/04/2010 19:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve a nulla! Altri anche nel forum si sono dannati, hanno sputato sangue, qualcuno ha fatto fare perizie su perizie sui mezzi, hanno smosso mari e monti, hanno parlato con ing, periti ed hanno fatto banchini davanti a mondonatura contro la Fiat(ma e' uguale per altre case), in tutta europa si e' mobilitata gente (vedi problema power o rapido che andavano storti) e lassu' non si sono manco crollati!! Come nulla fosse!! Men che meno hanno avuto problemi di vendite e quant'altro! Figurati se vanno a risarcire il fermo mezzo di 20 gg ed i danni morali a te che hai problemi per l'arrivo di una centralina! Mandi una lettera? E loro la buttano nel cestino! Dai retta, risparmia inchiostro, carta e fatica che tanto e' come parlare ad un sordo! Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 23/04/2010 14:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il code dove lo metti??[;)] Mica possono mettersi a cambiare blocchetti, ricodificare chiavi e quant'altro! Inoltre non e' che in conce fiat hanno tutti 'sti ducato a disposizione! Non sono mica panda! Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 23/04/2010 15:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, sono rimasto indietro a quando si accendeva un mezzo solo collegando i fili[:D][:D][:D] però non si può aspettare un mese per un ricambio[}:)]
quote:Risposta al messaggio di rellos inserito in data 23/04/2010 23:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo adesso va bene ma andava bene anche prima che lo portassi in officina, circa un mesetto fa però mi si è spento mentre tornavo dalla neve per fortuna andavo pianissimo e mi si è accesa la spia avari aimpianto iniezione, quella ambra e per qualche chilometro non mi andava molto bene strappava e non prendeva giri poi improvvisamente ha ricominciato ad andare e dopo circa 150km è sparita anche la spia, però una volta portato in officina hanno trovato un grave difetto sulla centralina, oggi l'ho ripreso e per il momento lo tengo così poi quando arriva la centralina la sostituisco..