quote:Risposta al messaggio di Marco5 inserito in data 17/03/2015 21:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 155CV da un 125...Li Vedo MOLTO Duri da ottenere [;)][;)][;)][;)] Mai dire impossibile ma.... ci andiamo MOLTO Vicini [;)][:D] Riguardo ai pistoni...Nessun problema, che NON sia per il 2.2 di un certo periodo. Vai Tranquillo, che anche se il mezzo ha 135 CV è un Ottimo mezzo, e Robusto [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Marco5 inserito in data 20/03/2015 11:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoto o...in "Ordine di Marcia" ?? con Vestiti, Pentolame, piatti, bombole, macchine Foto, attrezzi vari ecc ecc ?? Tieni presente che...quando Ti pesano, Ti pesano...con TUTTI a bordo, e come stai viaggiando...e così la meccanica stà lavorando...NON a Vuoto ed in teoria ! Io a Vuoto (con la mercanzia minima da viaggio, ma senza occupanti e vestiario) stò sui 3650....anche se la casa madre mi ha rilasciato la pesata a 2850 ! [:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ma io NON ho problemi di Cavalli e Coppia [;)][;)][;)][;)] "Solo" problemi...Legali di Peso eccessivo [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao Gianfranco