CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Centralina Tbox - CRV Advanced

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
ArchiMax
ArchiMax
12/01/2009 2
Inserito il 15/11/2010 alle: 16:44:11
Su Ducato 3000 160 cv - camper furgonato Adria 2009 lung 5999 - km 22000 Direi perfetta.[:)] - Mantiene la coppia costante, già bella presente di serie dai 1500 ai 2500, aumentandone il range da 1000 g/min a 4000 (oltre non ho provato poichè basta e avanza ); praticamente tira di continuo senza strappi o mancamenti. - A 100 km/h costanti con regolatore di velocità da tip tronic consuma il 2% in meno ( da 10 a 8% ) - Velocità massima,lasciamo perdere poichè dopo esser giunto abbondamntemente oltre il fondo scala o " mollato" ( chi ha il 3000 saprà dove è il fono scala [}:)] ) - Gemtilisso poi il sig. Pettai, credo il propietario, anche per aspetti tecnici. Mi chiedo solo una cosa...ma farlo di serie nho?! Forse su un furgonato che viaggia a vuoto probabilmente sballano i dati di omologazione per quanto riguarda cavalli e velocità cmq, almeno calmierare i consumi,che sul 3000 mi sembrano soggettivamente alti, potrebbero essere fatto in fase progettuale. In sostanza il prezzo medio alto del modulo aggiuntivo( visto che on line si trova di tutto ) è giustificato dal prodotto....almeno finchè non mi scoppia il motore [8D] Un tanto da chi è sempre stato contrario a questo tipo di modifiche " credendo " nell' onniscienza della casa madre
15
rbnlnz
rbnlnz
03/04/2010 22
Inserito il 15/11/2010 alle: 21:36:24
Ciao sono interessato all'acquisto della centralina, volevo chiederti a che prezzo le vendi e se fai la spedizione in contrassegno? sbaglio o fai pubblicità occulta[;)]!?
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1551
Inserito il 15/11/2010 alle: 21:47:37
quote:Risposta al messaggio di rbnlnz inserito in data 15/11/2010  21:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Dai...dai...su...almeno il beneficio del dubbio[:)] Come dice il proverbio? "..A pensar male si fa' peccato pero' la maggior parte delle volte si indovina!" Robi
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5988
Inserito il 15/11/2010 alle: 22:06:45
ho un 312 e volevo incrementarlo di una ventina di cavalli,ho chiesto in mercedes,volevo che siano loro a farlo perchè sanno dove possono arrivare senza avere problemi in seguito,mi hanno risposto che loro non lo fanno perchè guadagni in coppia ma perdi in affidabilità e durata,il tuo motore così comè può raggiungere tranquillamente i 500.000 km senza fargli niente,poi non si sa,ho seguito il loro consiglio io leggo che tutti incrementano e sono felici,per favore scrivete anche quando rompete grazie
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1551
Inserito il 15/11/2010 alle: 22:29:02
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 15/11/2010  22:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Be',io quando ho fuso la turbina per una rimappa sbagliata l'ho scitto tranquillamente... Robi

Modificato da RobiAle il 15/11/2010 alle 22:31:57
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
ArchiMax
ArchiMax
12/01/2009 2
Inserito il 16/11/2010 alle: 11:54:48
quote:Risposta al messaggio di rbnlnz inserito in data 15/11/2010  21:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bah..pensavo di far cosa gradita specificando, soggettivamente, impressioni e dati. Per cui sa cosa !... per le ****... avanti un'altro
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 16/11/2010 alle: 12:32:57
Francamente leggendo il post qualche dubbio può sorgere. Faresti un servizio migliore a noi e alla ditta stessa che la produce a non sbandierare nomi, marchi, direttamente .... sa tanto di pubblicità occulta. Se Tu avessi postato tutta la tua soddisfazione segnalando il marchio privatamente saresti stato più credibile. Per quanto riguarda i tuoi dubbi sul montaggio priori ... sai benissimo che ci sono dei limiti di omologazione da rispettare. Non posso assolutamente condividere invece un miglioramento così marcato sul consumo: 1 % te lo passo al limite perchè parli di furgonato .. Sulle autovetture su cui è più facile migliorare i consumi al max ho ottenuto 1.1 % assoluto in meno. Non più tardi un mese fa il figlio di un conoscente che lamentava dei consumi 6.5% e della pigrizia della sua Peugeot 2.0 HDI 110 cv ha rimappato. Risultato auto molto più pronta in ripresa: molto più bella da guidare. Consumo da 6.6 % a 5.6 %...[;)]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 16/11/2010 alle: 13:33:00
Per le pubblicità ci sono gli appositi spazi ( a pagamento)[:D][:D]
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 16/11/2010 alle: 13:49:38
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 15/11/2010  22:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho rimappato il 316cdi del 2003 e ti assicuro che è tutta una'altra cosa.Il lavoro è stato fatto da un 'professionista' serio, senza esagerare nell'aumento di potenza/coppia, ma sufficiente a darti quel pizzico di brio che manca ai nostri mezzi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link