quote:Risposta al messaggio di rbnlnz inserito in data 15/11/2010 21:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai...dai...su...almeno il beneficio del dubbio[:)] Come dice il proverbio? "..A pensar male si fa' peccato pero' la maggior parte delle volte si indovina!" Robi
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 15/11/2010 22:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Be',io quando ho fuso la turbina per una rimappa sbagliata l'ho scitto tranquillamente... Robi
quote:Risposta al messaggio di rbnlnz inserito in data 15/11/2010 21:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah..pensavo di far cosa gradita specificando, soggettivamente, impressioni e dati. Per cui sa cosa !... per le ****... avanti un'altro
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 15/11/2010 22:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho rimappato il 316cdi del 2003 e ti assicuro che è tutta una'altra cosa.Il lavoro è stato fatto da un 'professionista' serio, senza esagerare nell'aumento di potenza/coppia, ma sufficiente a darti quel pizzico di brio che manca ai nostri mezzi.