quote:Risposta al messaggio di galvalor inserito in data 10/04/2013 21:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fai una ricerca in "cerca" e vedrai trovi le notizie che di servono con simpatia[:)][:)][:)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di angelo46 inserito in data 10/04/2013 23:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho chiesto un preventivo per mappare la mia centralina 3.0 160cv: esclusione egr + mappa 350 eurini...che ne dite? AMMA
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 11/04/2013 21:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Non so se ti può interessare ma se ti va puoi anche spedire la centralina a un bravo preparatore io ho fatto così, lavoro semplice e veloce ( smontare e rimontare la centralina) l'unico problema e che il mezzo deve rimanere fermo x una settimana o magari riesci in 5 gg da lunedì a venerdì Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 12/04/2013 08:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, puoi darmi altre info in merito alla tua centralina aggiuntiva? Anche in privato,grazie[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 12/04/2013 15:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai una cortesia... Evita di Buttare dei Soldi [?][?][?][?] oppure opti per T-Box, o Rapid...[:I] [;)] se proprio NON vuoi una Rimappatura...come si deve [|)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/04/2013 16:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco[:D][:D][;)], hai letto che la compro[?][?] Come potrei rimappare con altri 4 anni di garanzia della casa[?] Eventualmente solo un modulino pro tempore[:(][|)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 12/04/2013 18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Cosa Centra la Garanzia [?][?][?][?] Per poter capire che, una mappa è modificata, è necessario scaricarla, confrontarla con la MEDESIMA Originale e...solo allora si riesce a valutare... e Tale intervento, lo possono fare o Rimappatori (Programmatori) o Tecnici Esperti Programmatori della Casa Madre...[:p] Per anni (ed ancor oggi... a volte) faccio perizie come Tecnico Ufficiale (essendo...riconosciuto [:I] dalle autorità come tale...) in caso di Dubbi o Presunti Tali, a riguardo... Per quanto riguarda l'eventualità di un aggiornamento da parte di casa madre, il Rimappatore, che reputo e considero ASSOLUTAMENTE SERIO [:(!] dovrà...RIaggiornare la mappa, sulla base del Nuovo File Immesso in ECU ! Chi dice che, la Rimappatura fà decadere la garanzia, dovrebbe sapere, e dire, che un Modulo, CHE ALTERA DI FATTO le connessioni e l'impianto, ORIGINALE del mezzo, è IMMEDIATAMENTE e Visivamente, valutabile e..Penalmente...immediatamente... Punibile ! [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/04/2013 19:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...allora cambia tutto[:0] Sei sicuro che eventuali aggiornamenti non vadano ad annullare/rimodificare la mappatura? Avevo sentito così[V] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 12/04/2013 20:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ma...cosa ho scritto [?][?][?][?] Mi pareva "Per quanto riguarda l'eventualità di un aggiornamento da parte di casa madre, il Rimappatore, che reputo e considero ASSOLUTAMENTE SERIO dovrà...RIaggiornare la mappa, sulla base del Nuovo File Immesso in ECU ! " intendevo, e mi pare...ovvio, che se cambia il Valore SW rispetto all'HW, vada riletto e riscritto il Nuovo File, quindi la Nuova SW del sistema...(il File di Gestione...) ovviamente, ma TUTTI i Programmi Seri Nuovi, non hanno difficoltà a modificare il valore di CheckSum con uno...aggiornato [;)] Ma un Rimappatore...Serio (NON da Internet...[xx(][xx(][xx(])lo fà e lo sà fare [;)][;)][;)][;)] ANZI... lo DEVE FARE [}:)][}:)][}:)][}:)] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/04/2013 21:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che uno di questi giorni ti scrivo,per saperne di più,grazie[;)] Mar..cuccioolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 13/04/2013 14:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, appena si apre il cofano, una Centralina la si vede e la si..."Nappa" (si notano i cablaggi interrotti e l'interposizione di...qualcos'altro [;)]) una Rimappatura ...NO [;)][;)][;)][;)] E Mica sono Tutti Tonti... nè le Forze dell'Ordine, nè i periti delle Assicurazioni, nè...chiunque (revisionatore Privato o della Motorizzazione Civile...Compreso [;)][;)][;)][;)]) Come ho detto, uno dei Verificatori Ufficiali...sono Io [;)][;)][;)][;)] se non lo sò io come, in che modo, con che facilità ...la si vede, una mappa modificata piuttosto che uno..."St@upido modulo"...penso che Non possa essere un chiunque a farmelo notare...no [?] [;)] (e NON mi riferisco a Te, quando dico "Un Chiunque" [:I][:)]) Fate pure...Bene i Vostri conti [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 13/04/2013 14:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque sia, ho Più volte fatto presente, che con sistemi come il Powergate di Alientech, si possono avere 2 mappe modificate e la Mappa originale, da portar dietro e da poter inserire, in qualsiasi momento e da parte di Tutti, all'abbisogna... è Sbagliato affermare quanto dici [:I] [^] la Tecnologia và avanti (il Powergate è sul mercato dal 2003... [;)] cambiano e si aggiornano le versioni [;)][;)][;)]) [:)] Ciao Gianfranco