quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 22/06/2012 14:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per l'informazione ,ma forse ho posto male la domanda,intendevo sapere se il lavoro é legale oppure si possono avere conseguenze in caso di incidenti.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 22/06/2012 19:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa...ma chi l'ha detto ?? puoi anche aver depotenziato il mezzo [:0] Molte, anzi Moltissime volte ho fatto delle mappe depotenziate, che venivano inserite dal genitore, quando un figlio doveva prendere la vettura di famiglia... fornivo mappe e strumento (Powergate Alientech), e nel giro di...un paio di minuti, si cambiava la mappa[:)] Lo strumento è in grado di tenere memorizzate 3 mappe, una originale(non cancellabile) e due step Evolutivi o Involutivi, oppure una depotenziata e una potenziata [;)] Oppure solo una diversa...a scelta[;)] La storiella della frode fiscale.... [:D][:D][:D] Per i Veicoli Commerciali (autocarri) non si paga in base ai KW [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/06/2012 19:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la mia domanda era fatta proprio in base al fatto che negli anni 70/80 si cambiavano i motori su vecchi camion montando motori piu' potenti con modifiche ai supporti per poterli adattare,in special modo sui telai lancia che erano ottimi si adattavano motori fiat con piu' hp ,ma non ricordo se facessero o meno la revisione presso la motorizzazione.comunque grazie a tutti quelli che hanno risposto [:)][:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/06/2012 19:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, tu occupati di motori, campo nel quale sei certamente molto bravo ... e lascia a me il settore della Legge ... [;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 23/06/2012 20:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...del supporto, ma.... Ora vedo Molti dei miei interventi...ancora presenti... Ripeto [:0][:0][:0][:0] Magie di COL [:0][:0][:0] [;)][;)][;)] Comunque sia, non voglio fare la vittima o l'offeso, ma...da tempo vengo vessato da...X persone, ed attacchi, che...NON mi danno tranquillità, siccome credo, e Rispetto lo Stile e le Ideologie di COL, ritengo di...ritirarmi...[V] Probabilmente, se sarà ritenuto utile e d'uopo, interverrò su Altri siti, ma.... probabilmente, qui su COL...NON ci incontreremo più[;)] [V][:D][:I][;)] Un Bacione Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2012 20:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?] E come mai? E che ti è successo? Vorrà dire che rimarrà "soltanto" Paolo a darci dritte sui Transit ...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/06/2012 20:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gianfranco,non ci voglio credere, non fare scherzi da prete[;)][;)][;)] morodirho inveniam viam aut faciam