Ciao,
qualcuno mi sa indicare dove trovare una maniglia nuova per l'alzacristalli del mio ducato pilote 14? (magari in zona padova)? Ho passato un paio di officine ma non me l'hanno trovata. (la maniglia originale ha gli ingranaggi limati, slitta e non fa presa! Grazia a tutti per le indicazioni
Lorenzo
Grazie, credo anche io! ;( Se fosse quella del lato passeggero ... potrebbe anche essere lo stesso ... ma cavolo quella del lato guida ... torna comoda per il biglietto dell'autostrada ;))))))))))))
Lorenzo
...potrei anche sbagliare ,ma le maniglie o manovelle alzacristalli delle portiere del Ducato sia che DX o SX non sono uguali nell'ingranaggio?
Saluti, paoloTV
Ciao Franco,
in che senso una vitina? Non so bene se ho capito la tua idea ...
Scherzi a parte, se anche fossero uguali non posso fregarmi quello di dx per metterlo a sx ... ;) se possibile vorrei averli tutti e due abili ;)
Grazie
Lorenzo
Lorenzo
Come spiegartelo
mettendo la maniglia sull'asse hai detto che gira a vuoto,se buchi un lato laterale della maniglia e metti una vite che la blocca sull'asse cosi risolvi,potresti anche trapassare l'asse e mettere un fermo.
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.