quote:Se è per quello nemmeno l'installatore che lo ha montato a me e ad un altro amico camperista sapeva di cosa stavamo parlando, ma poi gli abbiamo spiegato per bene quello che volevamo (documenti, dichiarazione etc..etc..) e lui ha accettato di fare il lavoro come volevamo noi.>> MA MAGARI NE TROVASSI IO UNO COSììì!! Quando mi avvicino e gli faccio capire che mi sono un pò documentato o meglio ci sto provando... ogni passo che faccio son 50€ in più [:D] Sembra che gli dia fastidio, non gli va che mi intrometta, e questo a quasi tutti e intanto il prezzo lievita..altri dicon di no in partenza e si risolve velocemente.. Vabbè..
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/11/2011 19:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se in ogni caso, anche sostituendo il bombolone sono fuori norma, non mi conviene lasciare quello che ho, senza buttare soldi[?][?]
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 08/11/2011 10:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa forse non ho capito...[:0] Mi stai dicendo che se spendo 600 euro per sostiture il bombolone con uno nuovo e montato a regola d'arte da un installatore, per l'assicurazione, e non solo sono in difetto[?][?][?] E la Icom cosa li vende a fare i bomboloni doppia camera appositamente studiati per uso servizi rilasciati con tanto di foglio di collaudo![?]![?]
quote:Risposta al messaggio di davideclown inserito in data 12/11/2011 14:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apparte i consigli che puo darti qualcuno del forum, ti sei fatto un giro per sentire di persona quanto ti chiedono per fare il tutto[?][?]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 15/11/2011 17:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bravi, si prendono 700 euro per cambiare un bombolone che poi sempre fuori norma è, e non vogliono nessuna responsabilità! Sai che c'è,...mi sa che è meglio lasciare tutto come stà![;)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 15/11/2011 18:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Emanuel17 inserito in data 01/12/2011 18:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta![;)]