quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 20/09/2010 01:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi aggiornare il libretto e per questo esiste una procedura specifica: Chiedi il NULLA OSTA alla FIAT monti le nuove ruote e vai in motorizzazione per la visita e l'aggiornamento del libretto. Se per FIAT non ci sono problemi e ti concedono il Nulla Osta è una procedura semplicissima. saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 20/09/2010 11:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se Fiat negasse il NULLA OSTA come ci si deve muovere ? Ho chiesto al volo in fiera al padiglione Fiat e un addetto mi ha risposto ke secondo lui lo rilasciano solo se è un 35qt o superiore. [?][?][?] Poi causa delle molta confusione in fiera non l'ho fatta tanto lunga, ma visto che il mio è un 33qt io non chiedo di portarlo a 35qt ma solo di poter aggiornare il libretto con dei 17", perchè ha tirato in ballo la portata complessiva ? [?][?][?] Ciao.
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 21/09/2010 02:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fiat nega [:(] il nulla osta non puoi fare niente chiama il servizio clienti ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 20/10/2010 09:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca delle 1000 info, comunque anche io nel 2007 aggiornai il libretto della mia golf III con dei cerchi da "16 e "17, che mi erano stati negati dalla casa madre dicendomi che poteva portare solo i "15 come riportato dal libretto, ma riuscii ad aggiornarlo anche senza nulla osta[:D] pero ora non si puo piu fare [:(] quindi seguiro' i tuoi consigli, comunque prima dei cerchi ho intenzione di rivedere la centralina.
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 20/10/2010 09:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innova latina gia trovato l'indirizzo, grazie luca.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 19/10/2010 21:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti indicare esattamente le caratterstiche delle gomme che hanno riportato nel nulla osta? Indice carico Codice velocità se richiesto M+S o meno Grazie Antonio