CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Cerchi Ducato ultima serie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Pasquale27
Pasquale27
-
Inserito il 05/01/2013 alle: 14:01:49
Non riesco a trovare un cerchio usato da utilizzare come ruota di scorta considerato che non mi fido del fix&go fornito dalla Fiat. Ho sentito vari gommisti ed ognuno mi ha incasinato le mie già poco chiare idee (sullla questione intendo[:D][:D][:D]). A sentire i prezzi ci sarebbe da rinunciare ma alla fine ho trovato questo:

http://www.ebay.it/itm/1-Felge-...

che ne dite vanno bene? P.S. l'ultimo gommista contattato mi ha detto che mi trova una gomma ancora in buone condizioni e che mi monta anche la valvola in acciaio a 40/45 euro basta che io gli porti il cerchio.
15
magikdave1966
magikdave1966
11/11/2010 720
Inserito il 05/01/2013 alle: 14:15:20
Praticamente si tratta del cerchio originale FIAT x250 a partire dal 2010 come quelli che ho io di origine ma da 15", quindi assicurati di avere la stessa dimensione e non quelli da 16". Normalmente sono installati su telaio FIAT 35L. Saluti (se guardi sul mio sito alla terza foto sono ben visibili . www.magikdave.altervista.org
Pasquale27
Pasquale27
-
Inserito il 05/01/2013 alle: 14:45:47
In effetti mi sono dimenticato di scrivere che monta le gomme 215/70/15 quindi da 15". Però perche dici che si tratta del cerchio originale montato dal 2010? Prima erano differenti? Faccio questa domanda perchè il mio è stato immatricolato il 04.01.2010 quindi sicuramente modello 2009 se non prima. P.S. grazie della risposta
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 05/01/2013 alle: 16:01:52
io ho trovato un cerchio di qualche anno fa marchiato iveco ma con gli stessi codici dei cerchi del mio ducato del 2010,devo toglierle un po' di ruggine poi faccio montare la gomma,costo del cerchio 20 euro. Davide
15
magikdave1966
magikdave1966
11/11/2010 720
Inserito il 05/01/2013 alle: 16:34:30
Non saprei esattamente come risponderti di sicuro pero , il mio primo camper fiat ducato mansardato del 2006 con cerchi da 15 erano diversi il mio secondo camper fiat ducato mansardato del 2009 con cerchi da 15 erano diversi il mio terzo camper del 2010 ovvero quello attuale porta come ho detto il cerchio da 15 che tu vorresti acquistare dunque come vedi tre versioni e tre cerchi diversi ma sempre da 15. Suppongo che ogni equipaggiamento di accessori dipenda molto dal tipo di telaio. Guarda bene se il tuo , levando il copricerchio sia uguale a quello prima di acquistarlo ;é l'unico consiglio che mi sento di darti. Ciao e buoni km www.magikdave.altervista.org
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 05/01/2013 alle: 20:41:45
Vai in un autodemolizione con il codice del cerchio (lo trovi sul libretto uso e manutenzione pag.230) Io l'ho trovato a 20€ era di un ducato furgone. Mario
Pasquale27
Pasquale27
-
Inserito il 05/01/2013 alle: 21:15:23
Ti ringrazio del consiglio in effetti non sono andato da un autodemolitore ma ho telefonato a tutti quelli di Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo e Siena ma tutti quanti appena hanno sentito Ducato ultima serie non mi hanno nemmeno fatto finire di dargli il codice che mi hanno risposto che non avevano niente. La settimana prossima trasferirò le telefonate sulla costa [:D]. Il problema, però, è che se non lo posso provare allora tanto vale prenderlo sul sito tedesco spenderò 31 euro di più ma almeno è nuovo. Pasquale27
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 05/01/2013 alle: 21:25:59
X Pasquale27. Io sono di Calenzano (Firenze) e l'ho preso originale e nuovo, con una gomma usata ma seminuova, da Roberto Gomme (Calenzano). Un gommaio camperista e ho pagato 120€ in totale. Ciao. Aldo.
Pasquale27
Pasquale27
-
Inserito il 05/01/2013 alle: 22:03:44
Grazie dell'informazione, la settimana prossima provo a passarci visto che abito a 10 Km. da Calenzano.
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 05/01/2013 alle: 22:58:38
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 05/01/2013  21:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao torno ora da un periodo di vacanze in toscana. Posso dirti che mi sono trovato a fare compere in un concessionario molto fornito laika - rimor in località Viciomaggio ad un km dall'uscita autostradale di Arezzo. Oltre a trovarmi molto bene ho visto che avevano sia cerchi sfusi nuovi che kit cerchio + gomma vanco camper nuova sia per Ford. che per ultimo ducato da 15 a 195 euro a gomma. Valuta tu la richiesta non mi sembra male. ciao. Marcello

Modificato da Marxello il 05/01/2013 alle 23:00:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link