quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 12/05/2010 19:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amatore di una supercinque? naaa, mica è una macchina antica è una macchina vecchia [;)] oddio...li posso mettere in macchina, passo prima allo sfascio... se li vogliono, glieli lascio altrimenti tiro dritto e vado all'isola ecologica
http://www.subito.it/cerchi-in-...
io proverei, l'hai tenuti per anni, qualche giorno in più non cambierebbe....[;)]quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 12/05/2010 20:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...questo sono cerchi in lega, hanno un altro valore però il tuo consiglio è molto prezioso! se la twingo monta i cerchi che erano della supercinque... forse a qualcuno potrebbero ancora interessare grazie miliusc! [:D]
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 12/05/2010 20:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono i miei quei cerchi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 13/05/2010 07:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cerchi da 13" della tua supercinque se con 4 fori per i bulloni vanno tranquillamente su: -Twingo -Clio -opel corsa -vw polo/golf(1a e 2a serie) e tutte le auto che hanno lo stesso diametro di foro centrale del mozzo ed il classico attacco 4X98 o 4X100 usando pero' bulloni autocentranti in caso di necessita'[;)] Infine: L'r5 non e' un'auto vecchia, ma un' auto storica(ha piu' di 20 anni e quindi iscrivibile asi)[}:)][}:)][:(!][:(!][:D][:D][;)][;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 13/05/2010 11:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ha avuta anche mio zio, la sua era bianca. Io invece da piccolo morivo dietro alle Supercinque gt turbo...dalle mie parti il 90% erano pure pompate! Piccole belve da 240 all' ora! Ce n'era una blu sport di un ragazzo che la portava dal mio meccanico che mi faceva impazzire! Abbassata, motore pompato, freni tar-ox baffati! E io che ci sbavavo dietro sapendo che a 11-12 anni la strada era ancora lunga per pensare di poterne possedere una...in seguito poi purtroppo non e' che sia cambiato molto[xx(][xx(][V], ora cominciano ad avere cifre un po' altine: per trovarne una in buone condizioni si devono mettere in conto 5-6000 euro...idem per le uno turbo, mentre le punto gt non son mai calate.
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 13/05/2010 13:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia era del 1986, bordeaux, 5 porte e i sedili non reclinabili [B)] e mio padre non si spiegava perchè, avendo acquistato una mia macchina... prendevo sempre la sua! [8D]