quote:Risposta al messaggio di best inserito in data 31/08/2013 02:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . auguri,in queste situazioni un compromesso normalmente accontenta tutti controlla la posta
quote:Risposta al messaggio di best inserito in data 31/08/2013 02:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta, mi sono dimenticato di serrare i bulloni delle ruote di un cliente (era MOOOOLTI anni fà, ed era...a cavallo del pranzo [:I]), naturalmente, quando l'indomani è tornato dicendo che ..."Sentiva un battito quando sterzava..." [V][V][V] ed appurato che i bulloni erano lenti... mi sono Inventato la scusa del...Tentativo di Furto (che ha funzionato !) in realtà è successo ad un mio dipendente, ma è come fosse successo a me, da allora...se si inizia un lavoro, lo si completa, e POI si và a pranzo... Questo per dire che...è sempre un Buon approccio il "Tentativo di Furto" [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di best inserito in data 02/09/2013 18:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando io ti dissi....non li montare, si rompono[:o)]....avevo ragione[:0][xx(] Paolo
quote:Risposta al messaggio di best inserito in data 02/09/2013 21:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerchi alcoa.... Tutta un'altra cosa...
Paolo quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/09/2013 20:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossero stati cinesi ed anche economici l'avrei pansato anch'io ma visto che non sono ne l'uno ne l'altro non capisco come hai fatto a capire che non erano affidabili, semplice presentimento?[?]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/09/2013 14:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, cerchio Mak ma che modello? , HYPER SILVER caratterizza solo la verniciatura e poi, se non ricordo male, avevi detto che ti erano stati forniti i bulloni insieme ai cerchi e la Mak, per quanto mi risulta, usa la bulloneria originale; ultima domanda, quanto pesa il mezzo sull'asse posteriore ? , non mi stupirebbe che l'assicurazione della Mak volesse controllare. A presto leggerti.
quote:Risposta al messaggio di luponero inserito in data 02/09/2013 22:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I] Hai Sbagliato...Quote... [:I][:I][:I][:I] ...Credo eh [;)]
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 02/09/2013 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/09/2013 22:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Mechanical Sensation's.... che dire...se si mette in Dubbio "Anche" le...Sensazioni a Pelle, di Paolo.... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] A Volte, si...percepisce, alcune volte..., si sbaglia, il più delle volte..., si centra [;)][;)][;)] Poi...bisogna...valutare [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/09/2013 14:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, cerchio Mak ma che modello? , HYPER SILVER caratterizza solo la verniciatura e poi, se non ricordo male, avevi detto che ti erano stati forniti i bulloni insieme ai cerchi e la Mak, per quanto mi risulta, usa la bulloneria originale; ultima domanda, quanto pesa il mezzo sull'asse posteriore ? , non mi stupirebbe che l'assicurazione della Mak volesse controllare. A presto leggerti.