quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 22/03/2010 13:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso siano molti ad adottare quei cerchi, comunque sei tu a dover esser in possesso di tutte le caratteristiche tecniche(peso max sopportabile,calettamento della gomma,larghezza del canale nonchè necessità di sostituzione delle colonnette di fissaggio ecc..)con queste e con il mezzo ti rechi da un gommarolo è lui ti saprà dire con certezza. ...Oltre 60 ql....quindi il max peso per cui la gamma daily è omologata... Io non li ho, non li reputo idonei e tantomeno convenienti, quindi non so darti altre info valide oltre quello che ho scritto. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 22/03/2010 13:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 60 q.li non è il massimo, c'è anche il 65C omologato a 67![;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 22/03/2010 14:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per taglia max di peso intendevo quel telaio, poi sono tutti giochi di carte e immatricolazioni, non ci sono rivoluzioni o cambiamenti sostanziali dal telaio diciamo cosi "maxi". Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 22/03/2010 15:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok[;)]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 22/03/2010 15:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ma tu li hai messi poi? Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 22/03/2010 15:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh ma su un mezzo come il tuo non possono starci le borchie, i cerchi sono obbligatori![:D][:D][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 21/03/2010 22:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Ebbi modo di scambiare due chiacchere con i funzionari Iveco a Mondonatura a proposito di quei cerchi in lega. Erano piuttosto perplessi (a dir poco). Secondo il loro parere presentavano uno spessore troppo ridotto in corrispondenza dell'attacco delle colonnette. Forse per il 35C non è un problema, ma per il 60 la cosa potrebbe non essere trascurabile dati i carichi in gioco. Per il resto che dire? Belli son belli... Ciao Plinio P.S. Panzer (Michele) li ha montati sul suo Kreos, potresti chiedere a lui.
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 22/03/2010 16:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so (per Panzer), mi aspettavo arrivassero da soli, ma visto che così non è li andrò a prendere uno per uno...[:D][8D]