quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 25/09/2010 22:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 25/09/2010 22:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 26/09/2010 09:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La questione peso è un placebo per giustificare l'averli comprati: forse ci saranno 5 kg di differenza su 5 cerchi il tutto a 200 euro/kg.... Parere personale. Dodo
http://it.wikipedia.org/wiki/Ce...
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 26/09/2010 10:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlo per esperienza personale: quelly omologati per il daily hanno una struttura tale che la differenza di peso non è cosi rilevante, inoltre richiedono sostituzione delle colonnette di fissaggio al mozzo. All'asse posteriore poi bisogna fare attenzione al montaggio (perfetta centratura) ed alla coppia di serraggio esercitata sui bulloni. Se poi lavoroano in ambiente salino o comunque "difficile" se dovesse escoriarsi in qualche punto la verniciatura l'ossidazione diventa molto evidente e rapida. Non sono contrario,sono anche belli e qualche vantaggio lo danno pure, ma il costo (io ne dovrei avere 7 perchè non si può rimontare il cerchio metallico dopo sostituzione colonnette)è davvero eccessivo in rapporto al beneficio... Parere personale. Dodo
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 26/09/2010 13:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo 4? che strano 35C17 con ruota singola posteriore...e senza gomma di scorta. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 26/09/2010 18:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>